Chi produce il 6000cd ?

Aperto da berom76, 27 Febbraio 2007, 20:23:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

berom76

Salve a tutti ragazzi , sulla mia focus acquistata usata qualche mese fa vi è montato il famoso autoradio 6000cd, di cui sono abbastanza soddisfatto, ma dato che dalla mia vecchia auto ho smontato un ottimo caricatore cd di marca sony , vorrei provare a riadattarlo sul nuovo stereo; ora, un istallatore di autoradio cui mi sono rivolto mi ha detto che dovrei capire prima di che marca è lo stereo ford ovvero quale casa lo produce per vedere se è la stessa del mio caricatore cd.. devo dire che sono un pò perplesso, comunque chiedo a qualcuno di voi se può darmi maggiori delucidazioni in merito dato che comunque dovrebbero esistere degli adattatori per questo tipo di lavori.. ciao grazie e a presto!:rolleyes:

dodolo

se non erro è prodotto dalla clarion ma è possibile installare caricatori cd della vecchia generazione kenwood.
Spulciati il forum io tempo addietro ho trovato qualcosina di questo genere
Dodolo
New fofo 1.6 tdci 90cv 5p
Fofo 1.8 tddi 90 cv Sw
Fofo III 1.5 tdci 5p

mpozzo

Non so se può fare al caso tuo, cmq prova a dare un occhio qui:
http://www.bortesi.it
ciao
Mirko.

Giovanni

salve a tutti cmq la marca della radio cd 6000 della focus I è visteon, si possono montare delle interfacce chiamate ford - kenwood, ford - sony, ford - clarion o interfaccia ford - aux da questa non si può comandare il caricatore cd ma si può installare qualsiasi fonte audio con uscira rca

🡱 🡳