L'Officina > Audio

Chi produce il 6000cd ?

(1/1)

berom76:
Salve a tutti ragazzi , sulla mia focus acquistata usata qualche mese fa vi montato il famoso autoradio 6000cd, di cui sono abbastanza soddisfatto, ma dato che dalla mia vecchia auto ho smontato un ottimo caricatore cd di marca sony , vorrei provare a riadattarlo sul nuovo stereo; ora, un istallatore di autoradio cui mi sono rivolto mi ha detto che dovrei capire prima di che marca lo stereo ford ovvero quale casa lo produce per vedere se la stessa del mio caricatore cd.. devo dire che sono un p perplesso, comunque chiedo a qualcuno di voi se pu darmi maggiori delucidazioni in merito dato che comunque dovrebbero esistere degli adattatori per questo tipo di lavori.. ciao grazie e a presto!:rolleyes:

dodolo:
se non erro prodotto dalla clarion ma possibile installare caricatori cd della vecchia generazione kenwood.
Spulciati il forum io tempo addietro ho trovato qualcosina di questo genere

mpozzo:
Non so se pu fare al caso tuo, cmq prova a dare un occhio qui:
http://www.bortesi.it
ciao

Giovanni:
salve a tutti cmq la marca della radio cd 6000 della focus I visteon, si possono montare delle interfacce chiamate ford - kenwood, ford - sony, ford - clarion o interfaccia ford - aux da questa non si pu comandare il caricatore cd ma si pu installare qualsiasi fonte audio con uscira rca

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa