Aiuto x navigatore synk...!

Aperto da pxm, 29 Settembre 2018, 18:58:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pxm

Scusate se posto qui, ma non so' dove postare altrimenti... ho da poco preso la nuova focus... e guardando il synk 3 non trovo il navigatore... ma se non ci fosse? Lo posso far mettere? .. aiutooo....!!!
...."come la superficie levigata di uno specchio riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze"......

G. Funakoshi

Vespista150

Ma negli optional della macchina, sul contratto c'è? Passa a chiedere in Ford....

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


alex5230

Normalmente il navi si apre premendo sulla bussola. Sul Sync 2 è così... prova a smanettare un po'
Ford Fiesta MK6.5 Plus 2008, 1.25 75cv benz.
Ford Focus MK3 Restyling Titanium X 2016, 1.5 120cv diesel.

pxm

C'e se lo collego tramite cavo usb al cell... diciamo che va bene anche cosi...
...."come la superficie levigata di uno specchio riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze"......

G. Funakoshi

Maxedroom

Quello è il sync da 6.5", non prevede il navigatore, il navi è previsto nel sync da 8" e neanche di serie.

pxm

Azz! E dunque? ... si e' quello da 6.5 " ...ma si puo' installare (o far installare?)
...."come la superficie levigata di uno specchio riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze"......

G. Funakoshi

🡱 🡳