Tutti i modelli > KA

Singhiozza a velocità costante

(1/3) > >>

Valeria Visca:
Buongiorno a tutti. Vorrei avere delle informazioni riguardo la nuova ka anno 2018 diesel. Ho comprato la nuova ka ad agosto 2018 diesel 95cv 1.5. In città per un anno non ho avuto problemi poi da quando ho iniziato a lavorare fuori prendendo l autostrada la macchina di quinta tra i 90 e 100 chilometri inizia a sobbalzare e non riesce a mantenere l andatura. Devo ogni volta accostarmi spegnere la macchina aspettare un pochino e poi ripartire. Per non parlare che mi ha già lasciato in mezzo alla strada una volta è da maggio 2019 ad oggi sono più le volte che si trova in officina che in strada. Non sono riusciti a trovare il difetto. Qualcuno mi sa dire se ha riscontrato lo stesso problema?
Grazie

vincmass:
ciao, ma dalla diagnosi ti hanno detto se c'è qualche errore in memoria?
I singhiozzi potrebbero essere dati da diversi organi, tipo egr, iniettori, gestione turbina, sensori pressione gasolio, ecc..
Da come la racconti, penso più ad un problema di gestione carburante ai giri medi alti, e quindi penserei a pompa e sensori connessi.

Valeria Visca:
mi dicono sempre che non c'è nessun problema. la diagnosi risulta sempre negativa.oggi devo ritirarla, e farò presente quello che mi hai consigliato se non sono riusciti a risolvere il problema.

enrid:
La macchina ancora in garanzia ti lascia a piedi, e ti dicono che non ha problemi? rompergli le scatole prima che finisce la garanzia, dopo sono guai. Sicuramente sarà un problema di sensori

Valeria Visca:
Mi rispondono sempre che fin che sta in garanzia non si può sostituire. Io ovviamente voglio cambiarla perché non e possibile pagare una macchina uscita difettosa dalla casa madre e tenerla in officina 2 volte al mese. Ogni singolo mese la devo portare ad aggiustare.. Ho sentito é visto con i miei occhi che non sono l unica ha avere questi problemi con la ka.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa