L'Officina > Car Detailing - cura dell'auto

Ruggine di gioventù

(1/3) > >>

Zeroacento:
Ho comprato in Ford questa Fiesta di due anni e, dopo 2 mesi, me la ritrovo col tetto così. Il venditore ride, io meno. Secondo voi si può chiedere qualcosa a Ford o mi devo arrangiare?

pupi73:
chiedi l'intervento di un ispettore ford. La vernice dovrebbe avere una copertura di più dei 2 anni degli altri componenti.

Maxedroom:
In prima battuta gli avrei detto: ma che cxxo ci ridi! a sto strz.

Poi putroppo ho letto che la verniciatura è garantita solo per due anni e la garanzia sulla corrosione perforante che va da 6 a 12 anni (cosa che non si verifica più nelle auto moderne ormai)

https://www.ford.it/guida-allacquisto/servizi-e-informazioni/garanzie-ford/garanzie-veicoli-nuovi

Affrettati a mettere in mora la casa costruttrice e il veditore, si potrebbe anche trattare di una truffa bella e buona.

captcha:
Magari e' stata riparata e il lavoro di verniciatura non e' stato fatto a dovere...
cioe' io mi preoccuperei piu' del fatto che l'auto potrebbe aver subito un grosso incidente da deformare il tetto

Zeroacento:

--- Citazione da: Maxedroom - 09 Ottobre 2020, 10:09:48 ---Affrettati a mettere in mora la casa costruttrice e il veditore, si potrebbe anche trattare di una truffa bella e buona.

--- Termina citazione ---

Ma che causale posso usare se non c'è garanzia ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa