Nel complesso una buona auto, nel rapporto qualità/prezzo tra le migliori del segmento, ottimo il bagaglio, buona visibilità, guida confortevole e volendo briosa se si attiva la modalità "sport", consumi ridotti (io ho una 1.5 diesel).Gli interni non sono il top, ma di discreta qualità, specchietti retrovisori un pò piccoli, ma ci si fa l'abitudine.Se mi viene in mente altro, riscrivo.
Visibilità posteriore molto scarsa a causa del lunotto piccolo e molto inclinato. Mi aspettavo qualcosa di più da un'auto del genere.....
Alettone maggiorato e quei cerchi neri devo dire che stanno benone
Ciao Posso essere indiscreto,e chiederti quanto hai pagato l alettone,sta molto bene ed ho anch'io una puma , grazie.
si esatto fatto... ma è un pack da 900€ e i cerchi anke se esagerati sono da 19” e molto più belli a mio gusto ......
che modello hai preso ??io ho preso 1000 hibryd 125 cv versione st line x con portellone automatico e apertura senza chiav pagata 23000per ora io sono contento un po' rumorosa com motore ma molto scattosa per essere un 1000 nel complesso direi che ne è valsa la penala prima cosa che ho fatto ho cambiato alettone posteriore e preso cerchi da 18 msw neri per le estive per le termiche ho tenuto i 18 originaliqui si puo vedere differ con ealettone prima e dopo