Ibride & Elettriche > Kuga

Consumi Ford KUGA FULL HYBRID

<< < (4/5) > >>

loidom64:

--- Citazione da: fabrikufh - 03 Dicembre 2021, 22:00:02 ---La guida è top come sempre, è una ford, stabile precisa e piacevolissima da guidare, ormai non ricordo nemmeno più quante ne ho avute proprio per questo.

Le modalità di guida sono normale, eco, sport, bassa aderenza e se non ricordo male neve e ghiaccio ad ognuna corrisponde una diversa grafica digitale del cruscotto e un diverso colore ovviamente se si ha la strumentazione digitale. 

Tentenzialmente guido sempre in eco nella speranza di consumare un pò meno (anche qui i 190 cavalli comunque non si fanno desiderare e spingono parecchio) anche se non ho ancora capito se si può farla avviare di default cosi o se è normale che si debba schiacciare il tastino vicino al sedile ad ogni accensione per passare da normale a eco, ma prima o poi lo scoprirò.

Altra cosa che trovo onestamente un pò fastidiosa è il correttore di corsia che sicuramente utilissimo in autostrada mi da invece parecchio fastidio in urbano/extraurbano quotidiano e anche qui vorrei fosse attivabile a richiesta e non doverlo disattivare tutti i giorni appena parto.

Per il resto non c'è che dire, una macchina fantastica, la ricomprerei subito, consiglio di prendere il pacchetto co-pilot perchè c'è attaccato davvero molto, io purtroppo non ne ho avuto modo e un pò mi dispiace, però in compenso l'ho avuta in una settimana, una specie di miracolooooo  :icon_cheesygrin:

--- Termina citazione ---

Perdonami ma una richiesta devo fartela: notizie sul cambio CVT, quando acceleri è davvero cosi rumoroso?  l'effetto scooter su sente davvero tanto ?
Non credo ci sia in commercio un'auto di questa categoria cosi lunga e sopratutto larga, ul fatto che sia lunga 4,6 Matri e sia larga 2,178 m, si sente davvero tanto? le stradine che puoi fare con una Ford focus, con questa te li scordi.....

loidom64:
Aperto un nuovo post perché le risposte ricevute in questo non rispettano la richiesta, infatti, io ho chiesto info sui consumi della FULL HYBRID e non della PLUG-IN.
Sono entrambe ibride ma due situazioni differenti.

https://www.idaf.it/index.php?topic=63634.0

SALUTI
DL

Ink Blue:
Ti è rimasto il maiuscolo attivato

Kuginho:

Vedete che l’autonomia è calcolata in base allo stile di guida recente

sergioturchese:
 sorry,ho spostato il commento nell'altro thread

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva