Simboli Stereo 6000 cd

Aperto da Barby&Ale, 21 Maggio 2007, 17:05:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Barby&Ale

Buon pomeriggio a tutti, nella ns. C-MAX abbiamo notato una cosa, di cui però ignoriamo l'utilizzo visto che il concessionario ci ha privato del libretto di istruzioni...comunque, sullo stereo (6000 CD) sul display si vede benissimo un simbolo a forma di bustina sms, c'è un tastino con scritto PHONE e vicino all'accensione luci interne accanto allo specchietto retrovisore c'è un sorta di altoparlante. Siccome una volta Ale mentre era al telefono con me, ha come avuto la sensazione di sentire la mia voce dalle casse, non è che per caso ignoriamo questo "optional"?Scusate, in caso affermativo...potreste spiegarmi come funziona?
Grazie mille e a presto :):):)

renoir74

So risponderti solo in merito al tasto PHONE...serve ad abbassare il volume della radio al minimo senza dover intervenire sulla manopola.
Si chiama così, perchè l'utilizzo dovrebbe essere consigliato quando si riceve una chiamata (almeno credo...).
Per il resto non saprei...

I^^SPHINX^^I

Citazione di: Barby&AleBuon pomeriggio a tutti, nella ns. C-MAX abbiamo notato una cosa, di cui però ignoriamo l'utilizzo visto che il concessionario ci ha privato del libretto di istruzioni...comunque, sullo stereo (6000 CD) sul display si vede benissimo un simbolo a forma di bustina sms, c'è un tastino con scritto PHONE e vicino all'accensione luci interne accanto allo specchietto retrovisore c'è un sorta di altoparlante. Siccome una volta Ale mentre era al telefono con me, ha come avuto la sensazione di sentire la mia voce dalle casse, non è che per caso ignoriamo questo "optional"?Scusate, in caso affermativo...potreste spiegarmi come funziona?
Grazie mille e a presto :):):)
Non ho lo stesso stereo che avete voi ma penso che quello che vedi sia la predisposizione per un accessorio (vivavoce??).
In questo caso bisognerebbe proprio farsi dare il libretto delle istruzioni e configurarlo con il telefono, sicronizzarlo via bluetooth e poi vedere se funziona.....

Enzo Ricci

Se vi serve il manuale, posso darvelo io....
http://www.loparente.it/public/manuale_CD6000.pdf

comunque, come diceva renoir74, il tasto PHONE abbassa il volume dello stereo a zero, mettendo il pausa la riproduzione del CD o della radio;
quella "sorta di altoparlante" l'ho notata anch'io, ma credo che il vivavocesia un accessorio, se ce l'avete, potete collegare il cellulare allo stereo tramite bluetooth.

Barby&Ale

grazie mille a tutti per le risposte. Efa mi sei stato/a utilissimo/a almeno ho il manuale d'uso...

focus style

quella specie di altoparlane, che dovrebbe esserci pure a desta, è il twiter anteriore. Ce ne sono 2 avanti e 2 dietro, come la casse. almeno sulla fofo II è così

🡱 🡳