Link e utilitÓ > Assicurazioni & Garanzie

assicurazione on line

(1/8) > >>

ioi4:
qualcuno di voi che ha fatto l'assicurazione online, sa dirmi come si trova? In caso di incidenti? Ci si sente abbandonati a se stessi o si Ŕ seguiti?
Se qualcuno volesse fare qualche esempio concreto...
Grazie a tutti

munsters:
Io da molti anni con Genialloyd. Sono contento e soddisfatto.
Sia auto che moto. Quando mi rubarono il TMAX dopo 1 mese ho riscosso il pagamento. Un incidente con ragione, ha pensato tutto l'assicurazione.

Vingar59:
Direct Line dalla sua nascita (prima non ricordo come si chiamava). Nessun incidente. Quando mi hanno toccato, sono stato risarcito da un assicuratore locale senza intervento della mia assicurazione.
Ottimi prezzi, assitenza telefonica, sostituzione macchina in 30 minuti.

Gabriel-Focus:

--- Citazione da: Vingar59 - 02 Ottobre 2009, 22:26:06 ---Direct Line dalla sua nascita (prima non ricordo come si chiamava). Nessun incidente. Quando mi hanno toccato, sono stato risarcito da un assicuratore locale senza intervento della mia assicurazione.
Ottimi prezzi, assitenza telefonica, sostituzione macchina in 30 minuti.

--- Termina citazione ---

Si chiamava Royal Insurance! compagnia inglese

27 Rosso:
Per piu di 10 anni ,assicurato genertel, 2 volte mi hanno danneggiagto, e sempre nel giro di 2 settimane ,mi hanno periziato e rimborsato.
Da 2 anni con genialloyd ,per ora (sgrat,sgrat) nessun problema.
Direct line ho assicurato le auto di mio cognato,e giusto 2 settimane fa, e stata rimborsata della grandinata di luglio.
Cosa dire? Io le consiglio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa