schema piedinatura presa aux autoradio 5000 rds eon

Aperto da angelo, 31 Luglio 2007, 13:14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

angelo

salve , qualcuno di voi saprebbe dirmi dove e se posso trovare lo schema della piedinatura dell'ingresso aux( quello dove va inserito il caricatore cd) e soprattutto come fare a far riconoschere alla radio una fonte diversa dal caricatore cd in maniera tale da poter collegare un lettore mp3 ad esempio.
in sostanza vorrei evitare di conprare costosissime interfaccie e quindi di ricavarmi una presa magari saldando i filui all'interno dell'autoradio.
grazie mille.


f360

ho visto ma non riesco a trovare qual'e' quella per un autoradio 6000 cd rds EON su ford focus serie I/04 grazie

lukinho90

ciao,
sono nuovo del forum e vorrei fare subito una domanda....
è possibile creare una presa aux tramite il connettore del caricatore cd???  ??? ??? ??? ???

Able007

Citazione di: lukinho90 il 17 Settembre 2010, 13:35:08
ciao,
sono nuovo del forum e vorrei fare subito una domanda....
è possibile creare una presa aux tramite il connettore del caricatore cd???  ??? ??? ??? ???

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

che autoradio hai?

🡱 🡳