Diffusori autoradio Sony mp3

Aperto da nedved, 02 Ottobre 2007, 14:58:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nedved

Giovedì ritiro il C-Max Tdci 90 cv Plus. Poichè era dotato di radio CD6000 ho chiesto di montare la Sony mp3. Secondo voi questo comporta la semplice aggiunta di due diffusori posteriori o vanno cambiati anche gli altri sei in quanto trattasi di diffusori diversi?

Luke III

Il kit Sony prevede 8 casse di qualità superiore a quelle standard. Se la vettura ti arriva dalla casa madre non ci dovrebbero essere problemi, se invece è in pronta consegna verifica bene dal concessionario.
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Devil

Dalla descrizione sembrano essere altri diffusori.

il listino dice: radio cd 6000 + 4 diffusori

radio sony mp3 + 8 diffusori di alta qualità.

immagino (e spero) che siano diversi..

ciao

devil

Luke III

Dimenticavo... Io sulla mia ho il kit Sony ed in effetti il sound della Fomax è veramente buono. Bassi definiti e potenti, ottimo bilanciamento .
A proposito colgo l'occasione per chiedervi una cosa... Qualcuno di voi ha uno schema della parte posteriore dell'autoradio Sony con relativi spinotti?
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Luke III

Nessuno sa niente? Mi interesserebbe sapere in specifico cosa si può collegare sfruttando eventuali prese o spinotti posizionati nella pannello posteriore dell'autoradio
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

🡱 🡳