aggiunta bluetooth su autoradio sony mp3

Aperto da shadow10_7, 08 Ottobre 2007, 12:13:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

shadow10_7

Salve , volevo sapere se qualcuno sà cosa comporta aggiungere il modulo bluetooth sull' autoradio sony MP3, che vista di fuori è identica a quella con il modulo.

mawui82

sono interessato anche io

anche soluzioni non fordiane...

Marcone

Teoricamente tute le concessionarie Ford montano il Kkit Parrot, che è un marchio genstito da un fornitore ufficiale.

il montaggio di questo apparecchietto comporta una manodopera di 1 - 1.5 - 2 ore a seconda della vettura..

vanno collegati dei cablaggi dietro alla radio, va sistemato e fissato lo schermo da qualche parte nel cruscotto e va smontato tutto un montate (sx di solito) e la plafoniera dove c'è la luce di cortesia, dove andrà poi posizionato il microfono..

quindi montaggio previo appuntamento.

personalmente, lo trovo pratico e pure bellino, salva anche i nomi e li visualizza nello schermo...

se telefonassi più spesso, l'avrei sicuramente montato!

ciao!

focus style

Wow, non sapevo dell'esistenza di questo kit, altrimenti avrei montato questo invece del mio. Con la radio interferisce solo perchè quando c'è una telefonata si prende le casse e non si sente più musica. Comunque col mio mi trovo bene, quindi........ poco male.

mawui82


focus style

Se chiedi a me io l'ho pagato 200€ compreso il montaggio

shadow10_7

Citazione di: focus styleSe chiedi a me io l'ho pagato 200€ compreso il montaggio
Ma te cosa hai montato??

focus style

non so con precisione la marca. l'ho preso dopo che l'aeva reso un mio amico da un concessionario amico suo, ma devo dire che si sente alla grande anche con tutti i finestrini aperti e ad alte velocità. Se scovo un foglio con la marca te lo faccio sapere

Claudio M

Mi spaventa lo smontaggio e il rmontaggio....chissa' i rumori poi!!!!!
Peccato sarebbe davvero una bella funzione, ma se l'avessi trovato di fabbrica.

Fordista dal 1985.

marcock

io l'ho appena ordinato vi faro' sapere appena arriva....

🡱 🡳