NUOVO SMART E NUOVI ACCESSORI.

Aperto da Claudio M, 28 Maggio 2013, 21:34:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Il mio precedente Millestone di Motorola mi ha lasciato (pace all'anima sua), ho preso usato un samsung s2 con ro fleshata e sistema operativvo dell' S3, 16 gb di memoria interna (ho aggiUnto una sd da 16, tOtale 32 gb).
Una favola, navigazione velocissima e fluidita' estrema. Per prima cosa ho fatto sostituire la scocca che e' risultata essere migliore dell'originale per un particolare importante. Poi ho comperato una batteria maggiorata su Ebay da 2800, ( ne comperai una auguale per il Millestone e la differenza dall'originale si vedeva eccome).
Poi ho comperato il cavetto con adatatore per collegare il terminale al televisore in hdmi, favoloso davvero stupendo, le foto con dissolvenza e sottofondo musicale perfetto.

Poi mi sono aggiudicato all'asta su eaby la docking originale Samsung  sulla quale posto il telefono si trasforma la videata dello schermo, diventa da scrivania l'ho collegato all'Hi.Fi, si sente una meraviglia mentre si carica.
Ecco il video della docking ... scusate la lingua ostrogota.

Fordista dal 1985.

oᄊム尺

Bravo bravo, che rom ha su il tuo S2?

Claudio M

Citazione di: taom il 28 Maggio 2013, 21:37:05
Bravo bravo, che rom ha su il tuo S2?

Mi trovi ignorante, dove vedo? Nelle impostazioni<informazioni smartphone?

Fordista dal 1985.

andreiciu

per vedere che ROM hai vai su : impostazioni - info sul telefono - dovrebbe essere l'ultima riga sotto

oᄊム尺



Inviato dal mio Nexus con Tapatalk 2


fortuns

Si , per vedere che rom è installata : impostazioni /info telefono e d ottieni tutte le informazioni che ti servono.
Comunque , Aliseo , se ti vuoi spassare con il tuo smartphone android ti consiglio il sito
http:// www.androidiani.it   o , ancora meglio http://www.xda-developers.com che però è in inglese.
Su questi siti puoi trovare tante cose  (rom modificate, programmi, manuali e consigli).

Claudio M


Fordista dal 1985.

abega

Citazione di: taom il 28 Maggio 2013, 21:54:50
Inviato dal mio Nexus con Tapatalk 2
io ho il nexus s, come si fa a modificarlo come il tuo?

oᄊム尺

Fai un giro su TuttiAndroid, clicca sul droide nella mia firma.

Inviato dal mio Nexus con Tapatalk 2


Focvs89

Sono di parte ;D ottimo acquisto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

melyeclau

Gran telefono... Notare la firma.. ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


focus style

Scusa, Clà. Con la dock station tu vedi il cel dal monitor del PC?
Non lo so perché non l'ho mai comprata. Costa 60€ per l'SIII...

Claudio M

Citazione di: focus style il 29 Maggio 2013, 10:31:03
Scusa, Clà. Con la dock station tu vedi il cel dal monitor del PC?
Non lo so perché non l'ho mai comprata. Costa 60€ per l'SIII...

Noooo, la dock e' utilissima oltre che molto bella, comoda per caricare il telefono. In pratica quando lo metti su la dock manda un segnale al telefono che si trasforma, lo fa solo la dock originale e non le compatibili. Non si spegne (a  meno non lo faccia tu) il desk rimane acceso e mostra sempre previsioni del tempo ora e calendario e alcune applicazioni sotto, scorrevoli e modificabili. E' davvero molto bello. Comodo il fatto che sula dock ci sono l'innesto per l'usb e iack e anche due tastini per il volume e un altoparlantino incorporato.
Per collegarlo al tivu' uso un cavetto (vedi foto) e vedo tutto al 100% quello che faccio o posso fare (anche film foto e musica) sul televisore in alta definizione.



Fordista dal 1985.

fortuns

Per abega , anzitutto devi rootare ossia sarebbe ottenere i permessi da amministratore del "sistema" il che ti da la possibilità di fare praticamente quello che vuoi con il software.
Qesto è comune a tutti i sistemi android , qundi se vai su google e digiti per esempio
" root nexus s" troverai tante guide passo passo .
Poi dopo ti puoi divertire a flashare la rom che più ti piace .
Io attualmente ho android 4.2.2 rom stable2 e funge benissimo

focus style

io, ad esempio, di questo non ne sento l'esigenza. Android già da se ti da la possibilità di cambiare interfaccia, installare molte applicazione gratuitamente (che per ios sono a pagamento) e quant'altro. Diverso, invece, era il discorso quando avevo l'iPhone.
Lì fu la prima cosa che feci, visto quanto era impallato il cel.

Naomo

#15
suca

Giògiò-Giovanni

io per ora ho un tel dual sim e un tablet android ed entrambi samsung,
credetemi il tablet è mondiale credo di non poter stare più senza


Giògiò-Giovanni

Citazione di: taom il 28 Maggio 2013, 22:10:22
Fai un giro su TuttiAndroid, clicca sul droide nella mia firma.

Inviato dal mio Nexus con Tapatalk 2



sono arrivato anche io dalle parti tue..(tuttoandroid)

oᄊム尺

Citazione di: Giògiò-Giovanni il 30 Maggio 2013, 22:53:19
sono arrivato anche io dalle parti tue..(tuttoandroid)
Bene bene!  :D

Inviato dal mio Nexus con Tapatalk 2


ROPER

Ottimo acquisto, ero indeciso tra samsung S3 o Xperia T, alla fine ho scelto Sony.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

🡱 🡳