Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDCI 115 CV - Modulo bluetooth originale

Aperto da fconte, 11 Ottobre 2011, 13:08:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fconte

Buongiorno  a tutti , volevo sapere se qualcuno di voi ha mai montato il modulo bluetooth originale della FORD , se si dove si monta, domenica ho smontato mezzo cruscotto della macchina ma non ho trovato nessun attacco , mi avevano detto che la connessione si doveva trovare o dietro l'autoradio o dietro al portaoggetti , ma in nessuno dei due posti ho trovato qualcosa!!!

attendo vostre notizie ciao a tutti :

Fofo74

se non sbaglio va messo vicino all'autoradio ed il piantone dello sterzo , ma non conviene montarlo da soli si potrebbero avere dei problemi che spariscono aggiornando il modulo
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

fconte

grazie della risposta!!

riesci ad essere più preciso? Che tipo di problemi posso avere?

Dietro lo stereo ho controllato non c'è nulla , l'unica parte del cruscotto che non ho smontato è la strumentazione , sai come si smonta? io da una foto della sola strumentazione vedo che esistono 2 viti in basso , ma sono coperte dallo sterzo , mica devo smontare anche quello per arrivare li dietro?

Fofo74

non ricorda ma alcuni avevo problemi con o l'allarme o con la centralina cmq facilmente risolvibile con un aggiornamento del BT

i cavi stanno tutti nel kit del BT a memoria va smontato un po di cose non ricordi chi nel forum mi pare aveva montato tutto da solo
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

ROPER

Citazione di: fconte il 11 Ottobre 2011, 17:23:50
grazie della risposta!!

riesci ad essere più preciso? Che tipo di problemi posso avere?

Dietro lo stereo ho controllato non c'è nulla , l'unica parte del cruscotto che non ho smontato è la strumentazione , sai come si smonta? io da una foto della sola strumentazione vedo che esistono 2 viti in basso , ma sono coperte dallo sterzo , mica devo smontare anche quello per arrivare li dietro?
Ciao, non vedo il post della presentazione. :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

🡱 🡳