Upgrade Ford Mondeo mk5

Aperto da Stex1086, 29 Gennaio 2024, 18:37:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stex1086

Salve ragazzi, da qualche mese sono possessore di una splendida Mondeo Vignale Hybrid 2020 berlina. Sono molto soddisfatto e mi piace tantissimo l'auto, ogni volta ricevo complimenti da tutti, però penso che in questa auto potevano fare molto di più con davvero poco sforzo, ma per fortuna vedo che bene o male quasi tutto è possibile averlo, anche se bisogna spendere qualcosina. Volevo chiedere a voi riguardo alcuni upgrade in particolare che avrei intenzione di mettere in futuro:
1)virtual cockpit;
2) Sync 4;
3) centraggio corsia;
4) baule elettrico;
5) connettività, penso legata al Sync 4 se non erro.

1) ho visto  che già qualcuno lo ha adattato, ma seno per quelli che ho visto, hanno mantenuto la forma della mascherina della Vignale e il virtual sembra un po' bruttino, nessuno ha visto se in qualche modo è possibile adattare qualche mascherina adatta al virtual? Ho pensato magari se si potesse creare con la stampante 3d.
received-785983503354957" border="0

2) sarebbe possibile mettere il Sync 4, magari cambiando lo schermo mettendone uno più grande e magari avere anche la connettività per poterla accendere da remoto visto che è possibile accenderla a distanza con il telecomando?

3) cosa servirebbe per il centraggio corsia? Per mettere anche la spia angolo cieco ho visto che vendono gli specchi e delle centraline, ma non necessita di telecamere o sensori aggiuntivi?

4) c'è qualcosa Aftermarket valido che permette l'apertura del bagagliaio?
Vi ringrazio anticipatamente

🡱 🡳