Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDCI 115 CV - Vetri oscurati Mondeo 06 Titanium

Aperto da ALE1974ROMA, 04 Febbraio 2010, 13:32:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ALE1974ROMA

Buongiorno a tutti!!!!
Qualcuno sa' dirmi se la versione in oggetto montava di serie i vetri posteriori leggermente oscurati?

E  che opinione avete di questa macchina?

Grazie a tutti per l'aiuto!!! Anche perhce' sto vendendo la mia 115 cv del 2005 per acquistarne una....

RICK

Esatto i vetri post. ed il lunotto sono leggermente oscurati, io ne posseggo una, ed ha anche comandi vocali e bluetooth per telefono!

ALE1974ROMA

Ciao!! grazie dell'informazione , e com ti trovi? pr caso ha anche gli interni in pelle?

RICK

Ciao, mi trovo abbastaanza bene, a parte il rumore classico del tendicinghia, problemi particolari non ne ho avuti e ho gli interni in pelle! KM 72000

ALE1974ROMA

il tendicinghia e' fisiologico....anche la mia lo fa' ..km 74000...
gli interni in pelle sono resistenti? e i consumi come sono?

RICK

GLI INTERNI SEMBRANO ROBUSTI PER ADESSO, NOTA CHE HO 2 BIMBE PICCOLE, I CONSUMI SONO 13-14 AL LITRO, I 16 IN AUTOSTRADA ;) :)

tubercolo

Anch'io ho un Titanium 2006 TDi ( in precedenza un benzina 2000 sempre Mondeo Ghia) e ne sono soddisfattissimo.Bella macchina, capiente, robusta, ho fatto installare il kit xeno e il cruise-control. La nuova è ancora più bella , specie il posteriore, però..... ma costa un botto e della mia non è che diano  un gran che, per cui me la tengo ....
Da qualche giorno avvertivo una vibrazione strana al minimo, per cui oggi l'ho portata in officina : anche per me lo smorzatore d'inerzia+ tendicinghia ; mi sembra di capire che sia un difetto piuttosto comune , (tipo CVT nel Burgman , e qualcuno di voi sa per certo di cosa parlo....  ;)).L'intervento di riparazione verrebbe sui 300 euro, vi risulta? In realtà io ho acquistato la garanzia estesa, per cui pagherà mamma Ford.. ( si fa per dire!  :()

Able007


🡱 🡳