Tre cappuccini e tre cornetti 25,00euro

Aperto da Funaio, 23 Gennaio 2012, 12:55:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Funaio

Dopo avere letto credo che mille euro di multa siano pochi,minimo la chiusura del locale per sei mesi a questo ladro perché é quello che é.



http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/01/22/visualizza_new.html_48697149.html
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

legis

Ora sapete cosa fare io?
Gli ritirerei la licenza e farei una legge in modo tale da interdire simili soggetti dal pubblico commercio a vita.
Vai a fare le pezze grande pezzo di m.
Queste, vedete, sono le cose che insieme ad altre fanno del nostro paese uno fra i più corrotti!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

melyeclau

Che ladro di m....a

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pasquale S

un altro inteligentone italiano

ha detto bene Abega:
vedrete che tra un po' non ci verrà più nessuno a passare le ferie da noi, se non li coliamo a picco gli svuotiamo regolarmente il portafogli con le solite italiche furbizie...

giustissimo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Giògiò-Giovanni

Citazione di: legis il 23 Gennaio 2012, 13:41:20
Ora sapete cosa fare io?
Gli ritirerei la licenza e farei una legge in modo tale da interdire simili soggetti dal pubblico commercio a vita.


Quoto pienamente ed aggiungo che a questi soggetti li metterei a spaccare le pietre nelle cave cosi imparano e ci penseranno prima di fare un gesto del genere lui o i suoi colleghi.

ma come vogliamo andare avanti come nazione?!?

allora dobbiamo dire che fanno bene a non venire piu in vacanza in italia...

Funaio

E purtroppo non é un caso isolaro di questi ladri in giro ce ne sono troppi.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Giògiò-Giovanni

e tutti nelle cave li manderei,
cosi vedi quando il sole si infuoca che loro devono spaccare le pietre come ci pensano su a
commettere tali furti.

Claudio M

Scusate, ma cose del genere non sono normali a Venezia? E' luogo comune sentir dire che a Venezia un bicchiere d i acqua te lo fan pagare 6 euro, forse e' una leggenda metropolitana?
Comunque giusta la pena, un po' poca.


Fordista dal 1985.

Giògiò-Giovanni

ah!! aggiungo alla mia pena che quei tre cornetti glieli avrei messi dove meglio si sentono... :'( :'(

Claudio M

Citazione di: Giògiò il 23 Gennaio 2012, 16:21:04
ah!! aggiungo alla mia pena che quei tre cornetti glieli avrei messi dove meglio si sentono... :'( :'(

Sei crudele (ma freddi o bollenti?).

Fordista dal 1985.

Giògiò-Giovanni


Funaio

Citazione di: Aliseo il 23 Gennaio 2012, 16:13:59
Scusate, ma cose del genere non sono normali a Venezia? E' luogo comune sentir dire che a Venezia un bicchiere d i acqua te lo fan pagare 6 euro, forse e' una leggenda metropolitana?
Comunque giusta la pena, un po' poca.



Puo essere ma il prezzo deve essere messo ben esposto,sta a te decidere dove spendere i tuoi soldi.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Claudio M

Citazione di: Funaio il 23 Gennaio 2012, 16:35:14
Puo essere ma il prezzo deve essere messo ben esposto,sta a te decidere dove spendere i tuoi soldi.

Capisco.

Fordista dal 1985.

Giògiò-Giovanni

Citazione di: Funaio il 23 Gennaio 2012, 16:35:14
Puo essere ma il prezzo deve essere messo ben esposto,sta a te decidere dove spendere i tuoi soldi.

esatto.
fatto sta che sono un po tanti come soldi,
manco fossero d'oro sti cornetti

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

el gigi

A lavorare in miniera dovrebbe andare quello. E dopo va a finire che se vai all'estero si comportano così con noi.

Claudio M

Citazione di: Abega il 23 Gennaio 2012, 21:24:01
a venezia ho sempre speso meno.
anche nei posti di lusso...
unico era un certo brunetta, individuo di bassa statura morale, che aveva un banchetto di souvenir costosissimi e taroccati.

Questa mi e' piaciuta.

Fordista dal 1985.

Giògiò-Giovanni

:D :D :D :D :D :D mi sto sbellicando dalle risate

macteo

Citazione di: Aliseo il 23 Gennaio 2012, 16:13:59
Scusate, ma cose del genere non sono normali a Venezia? E' luogo comune sentir dire che a Venezia un bicchiere d i acqua te lo fan pagare 6 euro, forse e' una leggenda metropolitana?
Comunque giusta la pena, un po' poca.



a parte che sarebbe intollerabile ovunque... ma il fatto è accaduto a Pisa.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


ICEMAN

vabbè se proprio vogliamo essere fiscali...dalla toscana in sù la panna sul gelato la considerano un gusto e te la fanno pagare....noi invece a ROMA semo de core... e la regaliamo...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳