Informazione.

Aperto da 27 Rosso, 21 Giugno 2013, 18:28:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

27 Rosso

Mi rivolgo gentilmente a qualcuno che può spulciare l'ETIS, ho bisogno di sapere il codice del pezzo evidenziato in rosso,e se si vende da solo,oppure insieme all'altro lineare che corre lungo tutto il sottoporta,sarebbe gradito anche il prezzo  :) Grazie.


Fofo74

 i codici sono questi ma non so quale è il dx e quale il sx  cod 1440535     cod1440536
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

27 Rosso

Citazione di: Fofo74 il 21 Giugno 2013, 18:32:49
i codici sono questi ma non so quale è il dx e quale il sx  cod 1440535     cod1440536
Grazie Luca ,quindi si vendono da soli e non con tutto il blocco, e riguardo il costo?

Fofo74

quello non so dirti ma costano poco al massimo credo una 10 di euro ma perso o rotto ? è agganciato con le viti fai attenzione che se montato male fa un rumore
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

27 Rosso

Ho preso un marciapiede in manovra  :'( e allora si è piegato sia lui che il parafango.

Fofo74

quello forse si puo mettere a posto è il parafango il problema si è piegato molto?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

ICEMAN

bella comunque la fofò...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

27 Rosso

Citazione di: Fofo74 il 21 Giugno 2013, 18:57:26
quello forse si puo mettere a posto è il parafango il problema si è piegato molto?

Magari fosse rimasto il parafango a fare da problema  :'(


cicciofocus

Azz............ :'( :'( :'(

Pasquale S

ops
che è successo Rocco
tamponamento da scooter?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

27 Rosso

Citazione di: pasquale sgro il 22 Giugno 2013, 14:06:32
ops
che è successo Rocco
tamponamento da scooter?

No Pasquale,che scooter,è stata una fiesta guidata da una ragazza che non ha frenato in tempo ,e ha pensato di fermarsi sulla mia focus.

Pasquale S

capito
il paraurti mi sa che è da sostituire
il cofano dici che si può rimettere a posto?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

27 Rosso

Citazione di: pasquale sgro il 22 Giugno 2013, 21:41:12
capito
il paraurti mi sa che è da sostituire
il cofano dici che si può rimettere a posto?
Il paraurti e da sostituire........con quello della 2008, per il portellone ,spero tanto che si possa raddrizzare,non mi va  di tagliare magari i cavi,però non ho ancora parlato con il carrozza.

focus style

Che cavi devi tagliare?
Cmq penso che si possa battere dall'interno. Ma poi che te frega? Paga la signorina... :P

27 Rosso

Citazione di: focus style il 23 Giugno 2013, 17:27:01
Che cavi devi tagliare?
Cmq penso che si possa battere dall'interno. Ma poi che te frega? Paga la signorina... :P

Non è il problema di chi paga Marco,è che avrei preferito non metterci le mani. Per i cavi,non so se hanno un connettore,altrimenti il tubicino del tergilunotto,e i vari cavi che alimentano le luci ,saranno da tagliare e incerottare con il portellone nuovo,e sinceramente è un accrocchio che non mi piace.

focus style

Citazione di: 27 Rosso il 23 Giugno 2013, 20:57:24
Per i cavi,non so se hanno un connettore,altrimenti il tubicino del tergilunotto,e i vari cavi che alimentano le luci ,saranno da tagliare e incerottare con il portellone nuovo,e sinceramente è un accrocchio che non mi piace.
E che cazz. Non voglio credere che non abbiano pensato all'eventualità di una sostituzione...

Fofo74

ma che tagliare !! vedi che sono connettori come per i tubicini del tergi lunotto si stacca e attacca non si vedrà nnt cmq viene cambiato (cosa migliore)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

27 Rosso

Citazione di: Fofo74 il 24 Giugno 2013, 08:53:29
ma che tagliare !! vedi che sono connettori come per i tubicini del tergi lunotto si stacca e attacca non si vedrà nnt cmq viene cambiato (cosa migliore)
Mi tranquillizzi, grazie Luca.

pupi73

mille volte meglio la sostituzione..che ribattere. Sei sicuro che il lavoro è perfetto e non vedi segni. Per la connessione non credo proprio si debba rattoppare...ma ci saranno connessioni.

ICEMAN

Citazionema che tagliare !! vedi che sono connettori come per i tubicini del tergi lunotto si stacca e attacca non si vedrà nnt cmq viene cambiato (cosa migliore)

ma certamente...

comunque il portellone è da cambiare...anche perchè dentro è scatolato e di conseguenza impossibile da raggiungere per ribatterlo...meglio cambiare il tutto...il problema sarà il vetro che forse è da scollare e reincollare...

scusami...ma contatta gb car e vedi se è da sostituire...chi meglio di loro...


piuttosto...la ragazza come era ??? ;D ;D ;D
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

27 Rosso

Citazione di: iceman il 24 Giugno 2013, 12:20:18
ma certamente...

comunque il portellone è da cambiare...anche perchè dentro è scatolato e di conseguenza impossibile da raggiungere per ribatterlo...meglio cambiare il tutto...il problema sarà il vetro che forse è da scollare e reincollare...

scusami...ma contatta gb car e vedi se è da sostituire...chi meglio di loro...


piuttosto...la ragazza come era ??? ;D ;D ;D
Carina davvero, guidava una fiesta ed é pure Napoletana doc ,anche se dall'accento non si evinceva per niente.

ICEMAN

CitazioneCarina davvero, guidava una fiesta ed é pure Napoletana doc

EVVAIIII!!!!!!!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

27 Rosso

Citazione di: iceman il 24 Giugno 2013, 12:44:05
EVVAIIII!!!!!!!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

O.T. in macchina con me c'erano mia moglie ,i miei 2 figli, e mio nipote. :-X

ICEMAN

 O.T.    e te pareva...:(:(:(
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳