Accensione focus 2008 con telecomando

Aperto da giacometto86, 28 Maggio 2014, 14:46:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giacometto86

Ciao a tutti, navigando su youtube mi sono imbattuto in un video molto interessante ovvero l'accensione di una macchina a distanza tramite telecomando. Vi posto il link ed attendo vostre idee o vostri commenti



Ciaoooooooooooooooooo

ICEMAN

già noto...ma da anni...

ricordo all'epoca dell'esperienza in officina montai un antifurto che tra le altre cose aveva l'opzione accensione auto a distanza...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Bravo80

Scusate ma non capisco l'utilità....

ICEMAN

beh...magari d'inverno intanto che ti prepari si scalda il motore....
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Liuk

Mi ha sempre fatto voglia questa funzione, come dice ICE, d'inverno la fai scaldare mentre ti metti le scarpe, d'estate la fai raffrescare  :P

pupi73

l'importante è ricordarsi di non lasciarla con la marcia inserita, averla a portata di telecomando ma che sia cmq in luogo protetto, altrimenti....te la scaldano i ladri, e che il posto protetto non sia un box, perché se devo arrivare fino a li, a quel punto me la accendo in maniera classica.
Vabbè in pratica, me pare 'na str******!

ICEMAN

Mica tanto...basta lasciarla sotto casa...chiusa e al limite con una catena al volante...ti affacci la accendi col telecomando e si scalda...poi scendi apri l auto Levi eventuale catena e parti....

dal fratello cinese dell s 4 :)

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

sicur1

Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

ICEMAN

Perche mah ???

dal fratello cinese dell s 4 :)

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

sicur1

Citazione di: ICEMAN il 28 Maggio 2014, 18:21:52
Perche mah ???

dal fratello cinese dell s 4 :)



Me sembra na st...... tutto qua....eppoi anche i telecomandi non sono infallibili....e sopratutto alcuni si clonano facilmente...quindi.....
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

Bravo80

Citazione di: pupi73 il 28 Maggio 2014, 17:33:48
l'importante è ricordarsi di non lasciarla con la marcia inserita, averla a portata di telecomando ma che sia cmq in luogo protetto, altrimenti....te la scaldano i ladri, e che il posto protetto non sia un box, perché se devo arrivare fino a li, a quel punto me la accendo in maniera classica.
Vabbè in pratica, me pare 'na str******!
Pienamente d'accordo  ;)

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

sicur1

Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

Bravo80

Ice abito sulla tuscolana e non ho il garage quindi la cosa non va bene per le mie esigenze, perché parcheggio ogni giorno in un posto diverso.....
Però chi ha una casa indipendente dove può controllare la sicurezza della macchina, potrebbe essere anche utile...

MegaFord1993

In america questa funzione è disponibile su vari modelli (tipo la Vw Passat). Non mi dispiacerebbe averla sulla Fofo, soprattutto d' estate quando vorrei avere subito fresco quando entro in auto..
Dario


giacometto86

Ragazzi, non volevo creare una discussione polemica e/o altro, mi interessava sapere se qualcuno ha apportato questa modifica alla propria auto. C'è a chi interessa e a chi non interessa ma non mi importa. Avete qualche schema o sapete come fare?

ICEMAN

Io ho posto auto sotto le finestre di casa...a me potrebbe far comodo...oltretutto recintato con cancello elettrico...

dal fratello cinese dell s 4 :)

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

oscky84

dal mitico spot del super bowl, se non sbaglio si sccendeva il riscaldamento...
www.youtube.com/watch?v=R55e-uHQna0&feature=kp

MegaFord1993

Citazione di: oscky84 il 28 Maggio 2014, 19:57:25
dal mitico spot del super bowl, se non sbaglio si sccendeva il riscaldamento...
www.youtube.com/watch?v=R55e-uHQna0&feature=kp

Adoro questo spot! Ogni volta che lo vedo mi fa sorridere  ;)
Dario


🡱 🡳