freno a mano normale è compatibile con lo Z shape

Aperto da antoc.max, 03 Maggio 2009, 16:43:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

antoc.max

secondo voi è possibile fare questa modifica? ossia vorrei mettere la console centrale premium con bracciolo unico centrale. il problema potrebbbe essere il seguente, che la mia c max è la versione plus e quindi ha il freno a mano normale mentre la versione titanium ha la leva del freno a mano che si disenserisce in modo verticale

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

io ho gia' chiesto lo volevo fare pure io a me hanno detto che apparte il costo elevato dovevano informarsi sulla fattibilita' ma al 90% erano convinti di no!

Ottimista

Vuoi un consiglio da chi la consol ce l'ha? Rimani senza consol e gotiti lo spazio!
PEACE AND LOVE

Able007

be ma nella vostra consolle c'e' un bracciolo molto spazioso e bello!!!

LELESPL

Citazione di: Alex_VrVuoi un consiglio da chi la consol ce l'ha? Rimani senza consol e gotiti lo spazio!
ueeeee....... ma che ci devi fare dentro la c-max!!!!!  :D  :D :D :D  :D   :D    :D   :D  :D  :D  :D  :D  :D

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

principedeimeccanici

Citazione di: Alex_VrVuoi un consiglio da chi la consol ce l'ha? Rimani senza consol e gotiti lo spazio!

Non posso fare altro che quotare questa sacrosanta informazione!!! :P :P :P
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Ottimista

lelespl ha scritto:
ueeeee....... ma che ci devi fare dentro la c-max!
--------------
Ovviamente ammiro le stelle... e i sedili ribaltabili vanno a cozzare proprio contro quella stramaledetta consol centrale!!! difetto di progettazione ovviamente...

Cmq le uniche utilità del bracciolo sono:
- è un ottimo contenitore, per la bibita, i panini, ecc.
- sorregge il peso del braccio
- contiere la porta AUX-IN e l'usb (per chi ha la fortuna di averla)
- incorpora la presa ausiliaria di corrente
PEACE AND LOVE

LELESPL

Citazione di: Alex_Vrlelespl ha scritto:
ueeeee....... ma che ci devi fare dentro la c-max!
--------------
Ovviamente ammiro le stelle... e i sedili ribaltabili vanno a cozzare proprio contro quella stramaledetta consol centrale!!! difetto di progettazione ovviamente...

Cmq le uniche utilità del bracciolo sono:
- è un ottimo contenitore, per la bibita, i panini, ecc.
- sorregge il peso del braccio
- contiere la porta AUX-IN e l'usb (per chi ha la fortuna di averla)
- incorpora la presa ausiliaria di corrente
capisco capisco......... io non ce l'ho la console  :(    :(    :(   :( :( :( :(

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Ottimista

Mi è venuta una ideona!!! e se vai da un bravo falegname e ti fai fare una sorta di tunnel artigianale? AH che bello!!! Se ci avessi pensato prima! sarebbe saltato fuori anche il posto per un doppio sub contrapposto.
PEACE AND LOVE

Able007

voglio il tunnel di alexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

LELESPL

Citazione di: Alex_VrMi è venuta una ideona!!! e se vai da un bravo falegname e ti fai fare una sorta di tunnel artigianale? AH che bello!!! Se ci avessi pensato prima! sarebbe saltato fuori anche il posto per un doppio sub contrapposto.
avevo gia' avuto questa idea.... non con sub contrapposto pero'................ bravo bravo.....vedo che anche a te piace il tunz tunz...:D

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

🡱 🡳