Catene per neve -fusion-

Aperto da mike, 07 Marzo 2007, 14:00:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mike

Ciao,
chi di voi , considerati "incatenabili" dalla casa madre, ha provato a  "catenarsi" rompendo  gli indugi???

La mia Fusion fa parte delle "incatenabili":/

legis

Ciao,

se hai qualche dubbio leggi l'articolo ke ho postato!!

CIao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

DangyTuning

tutte le ruote sono catenabili..
io le ho montate sia sulle 195/55 R16
e con sommo dispiacere per urgenza anche sulle 205/40 R17 che purtroppo mi hanno sverniciato il colore..
PS, ho anche l'assetto con molle eibach pro kit -3cm

Johnny Sierra

Io l'inverno cambio gomme e passo alle 185/65 R14 invernali, cerchi in lamiera. E' una misura riportata sul libretto proprio per le gomme invernali.

Le catene non mi sono servite quest'inverno in quanto con le gomme che avevo ho camminato tranquillamente su neve e ghiaccio, tuttavia essendo R14 non ci sono problemi nel montaggio, il passaruota è abbastanza ampio.

Rakim

Sapete se si può montare qualunque cerchio da 14  ?  ne ho trovato un treno  proveniente FIAT  cerchio 14 e copertone 185 65 14 

27 Rosso

Citazione di: Rakim il 11 Febbraio 2013, 10:05:34
Sapete se si può montare qualunque cerchio da 14  ?  ne ho trovato un treno  proveniente FIAT  cerchio 14 e copertone 185 65 14 
Devi vedere l'interasse dei fori se é uguale, quello della fusion dovrebbe essere 4x108.

PakyTDCi

sapete se le 195/60 r15 sono catenabili!?!?
qualcuno ci ha mai provato!?!?
se si, con quale maglia!!?

grazie!

PakyTDCi

rinnovo la domanda di sopra... qualcuno ha mai provato a ''catenare'' questa misura?
risultati?

🡱 🡳