Per chi ha iphone

Aperto da Vadocomeundiavolo, 05 Luglio 2012, 08:59:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Ho avuto modo di provare iOS 6 versione beta 2.
La novità più evidente è siri in italiano.
Funziona  benissimo e la trovo molto utile, sopratutto alla guida.
Anche le nuove mappe con la funzione di navigazione sono fatte bene e va alla grande.
Oggi lo installo sul mio iphone.
Arteon Shooting Brake R



fabiopè

Chissà se c'è speranza di Siri su Iphone 4 e non solo sul 4s. Una domanda, che differenza c'è se installo la beta di iOS 6 al posto di aspettare la pubblicazione della versione definitiva? eventuali problemi? o nulla?

rickyvr87

Citazione di: fabioperri1 il 05 Luglio 2012, 13:59:09
Chissà se c'è speranza di Siri su Iphone 4 e non solo sul 4s. Una domanda, che differenza c'è se installo la beta di iOS 6 al posto di aspettare la pubblicazione della versione definitiva? eventuali problemi? o nulla?
Siri solo su 4S e 5.. la beta comunque non è male, bisogna ottimizzare il comparto del consumo batteria, ma per il resto sembra davvero ben fatta  ;)
Ford Focus II 1.8 TdCi 115CV

Vadocomeundiavolo

Può far spegnere il telefono all'improvviso, ma è molto raro.
Arteon Shooting Brake R



fabiopè

però che balls, sugli iphone 4 jailbreak Siri gira perfettamente,  bah tecniche di mercato. Io credo proprio aspetterò. Ma per quel che riguarda la navigazione in Mappe ci si è affidati a TomTom vero? mi pare aver sentito qualcosa del genere, se è così credo che siano proprio niente male.

Vadocomeundiavolo

si utilizzano la cartografia tele atlas e i sw di navigazione della tom tom.
Arteon Shooting Brake R



rickyvr87

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 05 Luglio 2012, 15:40:45
si utilizzano la cartografia tele atlas e i sw di navigazione della tom tom.

eh si, ti quoto.. le mappe hanno la cartografia di tom tom.. ed è meglio così: io che volevo comprarmi - ma finora ho temporeggiato -  l'app di tom tom per navigare su iphone........... ;)
Ford Focus II 1.8 TdCi 115CV


fabiopè

promette molto bene allora, comunque risolto, sono passato al 4s con 50€ di differenza ahah!!

rickyvr87

Comunque siri in italiano, ancora con le sue lacunose risposte, è davvero troppo simpatica: canta, scherza, e cerca anche di raddrizzarti ahahahah ;)
Ford Focus II 1.8 TdCi 115CV

focus style

Passate ad android. Ahahahahah.
Scherzo. Buon IOS. Io ne sono fuori...

fabiopè

vado un secondo OT, come avete sistemate il telefono in macchina? supporto da vetro non mi piace perchè antiestetico e lascia segni sul vetro, supporto da plancia non trovo un posto adatto nella focus, per ora ho quello per le bocchette dell'aria che secondo me è la soluzione migliore apparte il GRIFFIN ROADTRIP FM che secondo me è la soluzione migliore, più pulita e con meno fili che svolazzano per l'abitacolo anche se non si può lasciare il tutto fisso.

Vadocomeundiavolo

Se vedi nel mio garage,trovi la mia soluzione.
Iphone nel tunnel nel porta bicchieri,collegato in BT e con il tasto home pronto per i comandi vocali.
Per la musica e i video, un ipod touch da 32 gb, collegato via cavo e vicino al cel con il tasto home pronto per i comandi vocali. 
Arteon Shooting Brake R



focus style

Anche io uguale. Quando avevo l'iphone posizionavo sul tunnel. Ma non nel porta bicchieri, ma in quello spazio subito dietro il cambio. Era la grandezza ideale. iPod, iPhone, sigarette e accendino. Sembrava il tetris. Entrava tutto alla perfezione...

Vadocomeundiavolo

Io subito dietro il cambio, prima del bracciolo centrale, ho due porta bicchieri.
Arteon Shooting Brake R



focus style

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 07 Luglio 2012, 09:47:16
Io subito dietro il cambio, prima del bracciolo centrale, ho due porta bicchieri.
Io, avanti ai portabicchieri, ho uno spazio rettangolare

fabiopè

e ma non è scomodo da usare come navigatore? o segnalazione autovelox?

laserman

la nuova applicazione mappe è molto più lenta della precedente by google.

chissà che si velocizzi con l'ufficiale.

Siri per il resto è drammaticamente intelligente! Spaventoso!

Vadocomeundiavolo

Le mappe sono indecenti in confronto con google map.
Speriamo che migliorino.
Come gps,uso il garmin,quello del cel è solo d'emergenza.
Arteon Shooting Brake R



fabiopè

per quel che riguarda Siri lo ho provato in francese ed è veramente spaventoso, ricoluzionerà il modo di usare il telefono in molte situazioni quali in macchina. E' incredibile!! per il gps io uso o sygic (preso a pagamento e secondo me non vale assolutamente la spesa) o waze che è semplice veloce ed efficace!!, in alternativa ho un caro vecchio HTC TYTN 2 con TOMTOM e autovelox aggiornati a poco fà !!

Vadocomeundiavolo

Peccato per waze che non funzione senza segnale e quindi inutilizzabile all'estero e che non puoi mettere i punti di vie e le coordinate,non ha un registro di traccia. 
Cioè non è un navigatore.
Arteon Shooting Brake R



fabiopè

eh si molto approssimativo ma visto quel che costa! mettere i punti di vie in che senso?

Vadocomeundiavolo

Punto di via o punto di passaggio di un percorso.
Arteon Shooting Brake R



macteo

Pet Chi ha installato iOS 6.. Come vi trovate? Da problemi? Bug?
Quando scade la beta?
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Vadocomeundiavolo

Sono qualche giorno che uso la beta di iOS6, ma non mi ha dato problemi.
Arteon Shooting Brake R



🡱 🡳