Sostituzione luce interna

Aperto da ALFIOpesca, 06 Aprile 2012, 07:41:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ALFIOpesca

Scusate ragazzi se magari faccio un "doppione" ma non trovo piu' il post del precedente utente che chiedeva consigli su come sostituire le luci dellw plafoniere interne della sua Focus11. Mi potreste aiutare e magari indicare che tipo di lampadina ci vuole visto che vorrei montare quelle a led quadrati? Grazie mille!
Ford FocusII 1.6 TDCI 90CV Titanium Pack

focus style

Guarda, ALfio, anch'io chiedevo la stessa cosa. Ho montato due strisce a led nei pozzetti e la differenza d'intensità e di cromia è molto evidente con la luce delle plafo, soprattutto perchè si accendono insieme.
Per lo smontaggio non dovrebbe essere difficile, nel senso che CREDO che smontando la plafoniera dovresti avere accesso alla lampadina. I miei problema erano altri:

  • Che misura di lampadina a siluro prendere
  • Quali resistenze montare, eventualmente, per non avere luminosità residua.
Ricordo sicuramente che questo tipo di lavoro lo fece principedeimeccanici. Non so chi altro lo ha fatto. Se ci poteste aiutare ve ne saremmo grati.

Per quanto riguarda me ho una fofoII pre restyling, quindi mi servono le info per la plafo anteriore di questo modello. La plafo posteriore la presi ad uno sfascio ed è quella che si trova in corrispondenza del bagagliaio nelle fofoI sw

Able007

Citazione di: ALFIOpesca il 06 Aprile 2012, 07:41:24
Scusate ragazzi se magari faccio un "doppione" ma non trovo piu' il post del precedente utente che chiedeva consigli su come sostituire le luci dellw plafoniere interne della sua Focus11. Mi potreste aiutare e magari indicare che tipo di lampadina ci vuole visto che vorrei montare quelle a led quadrati? Grazie mille!


ma tu hai una foffoII restayling o una fofoIII???

🡱 🡳