QUALCUNO PUO AIUTARMI

Aperto da giovane stella, 12 Febbraio 2009, 19:33:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giovane stella

BUONA SERA A TUTTI oggi ho sentito un rumorinmo strano dopo che ho spento l'auto invece di sentire il solito sibilo ho sentito una specie di pernacchia come se sfiatasse a qualcuno di voi e capitato potreste aiutarmi la mia auto e   FOCUS  2007 plus 110 cv con fap buona serata e grazie

legis

Non so a cosa attribuire ciò che hai sentito ma mi viene da pensare ad una cinghia.
Tienila sotto controllo e se lo rifa cerca di appurare bene ;)

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

giovane stella

non e la cinghia quando si spegne la mia focus dopo 10 secondi faceva un sibilo adesso invece fa una pernacchietta econtemporaneamente ha come un rumore di sfiato grazie per l'aiuto

FabioKuga

puo' essere qualcosa inerente lo sfiato del gasolio...   qualcosa che riguarda la pompa del gasolio.....
Ford Kuga St-line

Claudio M

Io credo non sia nulla ma solo che il sibilio e' diventata una pernacchia, forse un po' di imbarazzo ... scherzi a parte non mi preoccuperei piu' di tanto se la macchina ti sta andando bene. Lo fa solo da spenta vero?

Fordista dal 1985.

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

giovane stella

l'ho sentito oggi la macchina era calda domattina provo accendo e la spengo e vedo se lo fa poi vi farò sapere grazie a tutti .  P.S. Ma qualcuno che ha la focus II 110 cv con fap non l'ha sentito penso succeda a tutte dopo che si spegne l'auto non passano piu di 10 secondi che si sente un sibilo cmq domattina provo a freddo grazie ancora a tutti

principedeimeccanici

prima di spegnere l'auto aspetti 5 o 6 secondi che si assesti tutto??' tra queste la pressione creata dalla sovralimentazione???

potrebbe essere lo sfiato di un collettore dell'intercooler
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

giovane stella

no l'ho sempre spenta e come gia detto sentivo il sibilo oggi invece la pernacchietta domattina provo a freddo ciao

tdci716

Salve Raga... rinnovo la mia proposta: possibilità di inserire file audio. Se fate un giro tra le discussioni ci sono molte segnalzioni di rumori anomali che richedono un' attenta analisi di persone qualificate ed esperte che Idaf ha messo a disposizione con questo interessante forum. Forza!!! Andiamo oltre..spingiamoci dove nessun altro forum automobilistico è ancora arrivato. Sorprendiamo chiunque che ,anche per semplice curiosità, metta il naso qui.."C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti."  Henry Ford ...

Able007

secondo me l'idea del file audio e carina!!! ma tdci716 perchè non la proponi nella sezione linea diretta con lo staff!!!!!!!!!!! ;) ;)

Maurizio

Ho lo stesso tuo motore e  dopo lo spegnimento un sibilo  "zzzzzzzzzzzzzz" per circa 8 secondi lo ha sempre fatto per ora non pernacchia ma effettivamente sembrerebbe uno scarico di ....... bo !!

Se puo consolarci anche la stilo aziendale fa lo stessa  cosa .... e lo ha sempre fatto !!!

MLK
Ford Focus style wagon 1.6 TDCI 110 CV FAP

legis

Ragazzi penso che sia la macchina che vi prende in giro :P

Parte scherzi come è andata stamatina?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

giovane stella

Ciao a tutti ultimi aggiornamenti allora sono passato da un'officina ford e mi hanno detto che è un reset di centralina che si azzera ed e normale se si ha il fap stessa cosa mi ha detto il meccanico sentito telefonicamente e un reset di centralina, da due giorni ha questa parte mi si illumina per il tempo che giro la chiave la macchinina che sbanda ma io non ho esp................... Avranno dimenticato di mettermi il pulsante per attivarlo e disattivarlo MHA misteri ford buona giornata a tutti

🡱 🡳