qualità della consegna auto

Aperto da gianni05, 11 Marzo 2009, 10:45:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianni05

mi è gia capitato con altre marche di verificare (non parlo di pignoleria) a casa subito dopo la consegna la poca attenzione messa nel fare tutto come dovrebbe essere fatto e così la storia si ripete anche con la focus.
Mi viene detto che l' imbuto ford ( il tubo per rifornire dalla tanica)(a proposito a voi ve l'hanno dato?) si trova in vettiura ma dopo varie ricerche nel vano bagagli,nei cassetti, sotto i sedili ecc. questo imbuto/tubo non si trova. Il ruotino come ho gia discusso sul forum non ha nessun fissaggio ( asta filettata) al fondo del bagagliaio oltre a sporgerae, tenendo alzato così il tappentino sul quale i piccoli bagagli stanno in bilico. Alla ricerca del tubo/imbuto aprendo la valigetta del triangolo verifico che funge anche da portalampadine/fusibili ma mi accorgo che la lampadina è una H4 ( quella a due filamenti) mentre l' auto monta nei fari con lampadine H7 e H1.Sono piccole cose che dovrebbero far parte della " messa in strada" che grava comunque sul prezzo della vettura.

franzfocus

il tubo a me l'hanno dato....era nel porta oggetti...
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

gianni05

alla ford ( che ho contattato) mi hanno detto di guardare nel portaoggetti ma purtroppo non c'è nulla.
Parlerò con il venditore che abita vicino a me per scoprire il mistero

franzfocus

magari è solo una dimenticanza....
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Claudio M

Citazione di: gianni05mi è gia capitato con altre marche di verificare (non parlo di pignoleria) a casa subito dopo la consegna la poca attenzione messa nel fare tutto come dovrebbe essere fatto e così la storia si ripete anche con la focus.
Mi viene detto che l' imbuto ford ( il tubo per rifornire dalla tanica)(a proposito a voi ve l'hanno dato?) si trova in vettiura ma dopo varie ricerche nel vano bagagli,nei cassetti, sotto i sedili ecc. questo imbuto/tubo non si trova. Il ruotino come ho gia discusso sul forum non ha nessun fissaggio ( asta filettata) al fondo del bagagliaio oltre a sporgerae, tenendo alzato così il tappentino sul quale i piccoli bagagli stanno in bilico. Alla ricerca del tubo/imbuto aprendo la valigetta del triangolo verifico che funge anche da portalampadine/fusibili ma mi accorgo che la lampadina è una H4 ( quella a due filamenti) mentre l' auto monta nei fari con lampadine H7 e H1.Sono piccole cose che dovrebbero far parte della " messa in strada" che grava comunque sul prezzo della vettura.
Io non ho mai sentito parlare dell'imbuto, vero e' che il ruotino nel mio caso ha l'astina filettata che blocca ruotino e crick al fondo e non sporge.
Si ho notato anche che nel triangolo ci sono lampadine e fusibili che lasciano il tempo che trovano

Fordista dal 1985.

franzfocus

il tubo serve per il nuovo bocchettone che hanno le focus 2008
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Claudio M

Citazione di: franzfocusil tubo serve per il nuovo bocchettone che hanno le focus 2008
Ah! Ecco perche'. Allora mi sembra una cosa importante.

Fordista dal 1985.

gianni05

oggi alla ford mi hanno consegnato il tubo-imbuto che probabilmente si erano dimenticati di mettere in auto pur confermandomi, il giorno della consegna, che c' era.

Able007

be almeno sono stati onesti e te lo hanno dato!!! ;)

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Citazione di: gianni05oggi alla ford mi hanno consegnato il tubo-imbuto che probabilmente si erano dimenticati di mettere in auto pur confermandomi, il giorno della consegna, che c' era.

Ci hanno provato!! :P
Parte scherzi quando c'è un veicolo in consegna sono cose che succedono!!!
Infatti te lo hanno dato subito!!

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳