Nuovamente trasudazione olio vicino iniettori

Aperto da danyw90, 14 Giugno 2020, 17:45:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

danyw90

Buonasera a tutti, come problema noto, mi è ricapitato mi vedere pozzette d'olio vicino agli iniettori.
La prima volta mi son deciso di sostiture io gli oring (8) dell'aspirazione, ma dopo una settimana si è ripresentato il problema.
La settimana scorsa mi son deciso di fare dei lavori all'auto dal meccanico, e mi ha detto di aver cambiato il kit di oring dell'aspirazione e iniettori. Mi ha detto di ripresentarmi in settimana per un controllo, sottolineando che sono un po insidiose queste perdite.
Ora nuovamente inizia la trasudazione d'olio, cosa li posso seggerire di fare? è meglio mettere della pasta nera?
Non mi crea nessun problema, a parte il fatto che gli iniettori sono ammollo, inoltre il meccanico è stato pagato quindi.. :icon_cry:

Maya

Ciao sai se le guarnizioni sono originali? Io per l'aspirazione avevo acquistato degli oring della elring e tenevano poco infatti avevo risolto con la pasta nera.
Per gli iniettori hai fatto cambiare anche il paraolio o solo la rondella in rame?
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

danyw90

Citazione di: Maya il 14 Giugno 2020, 19:14:38
Ciao sai se le guarnizioni sono originali? Io per l'aspirazione avevo acquistato degli oring della elring e tenevano poco infatti avevo risolto con la pasta nera.
Per gli iniettori hai fatto cambiare anche il paraolio o solo la rondella in rame?
credo che li abbia preso di concorrenza, ha detto che ha sostuito il kit quindi credo tutto.
Vediamo cosa mi dice..
Grazie Maya!

Maya