W Idaf!

Aperto da cricchio74, 11 Novembre 2014, 15:42:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cricchio74

Volevo solo ringraziare questo Forum, dopo tanti anni, sempre pronto ad aiutare tutti con guide e consigli.. Nessuno è così e francamente, un po'  fa passare la voglia di cambiare marchio.. Il supporto che viene da qui è incredibile.. Grazie a tutti.. Veramente!  🙏
Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07

Fofo74

è il nostro scopo aiutare!! ;)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

MegaFord1993

È davvero bello sentire queste parole!!  ;)
Dario


Bravo80

Grazie è lo scopo di Idaf  ;)

santocmax

infatti è proprio questo lo scopo di un forum aiutarsi a vicenda! ;)

Ronny

bè ragazzi naturalmente la forza di un forum sono gli utenti come voi che mettono a disposizione le singola esperienza in modo che sommata a quella degli altri si trasforma in aiuto materiale per chi ha un problema e per noi che stiamo dietro le quinte cercando di far filare tutto dritto fa molto piacere ricevere apprezzamenti  :icon_cheesygrin:



cricchio74

Di forum così ce ne sono pochi... Volevo dirlo.. Per Altri marchi ho provato a seguirli.. Ma non aiutano per nulla, non hanno questa competenza, voglia di condividere...ed anche a livello umano, qui è un'altra cosa!
Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07

santocmax

anch'io sono iscritto in un'altro forum  specifico per auto ford,ma qui è tutta un'altra cosa! w idaf! ;)

Liuk



Citazione di: cricchio74 il 11 Novembre 2014, 20:41:59
Di forum così ce ne sono pochi... Volevo dirlo.. Per Altri marchi ho provato a seguirli.. Ma non aiutano per nulla, non hanno questa competenza, voglia di condividere...ed anche a livello umano, qui è un'altra cosa!

Condivido in pieno. Io mi sono iscritto per cercare aiuto riguardo un problema e non me ne sono più andato

Inviato dal terrazzo usando il piccione


chris76

Bello leggere queste cose.Se tra noi esiste il rispetto e la buona educazione,aiutarsi viene naturale

Inviato dal mio Garmin-Asus A10 con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

patrigian72

Gianluca

Titanium

Caspita mi era quasi sfuggito il topic.

Grazie, finalmente qualcuno spende due parole per noi...grazie davvero.

Il merito é di tutti voi utenti, e soprattutto l'immane lavoro che quotidianamente svolge lo Staff, anche se spesso invisibile, e contestato.

Sono un felice amministratore di un forum di successo,  ma senza il lavoro dello staff, ero un semplice admin, non felice,  e di un forum freddo e sommerso.

Grazie a tutti gli Utenti
Grazie ai fedelissimi
Grazie a tutto lo Staff.

...dal mio cellulare con il tapa ...
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

ernesto

felice di leggere parole simili, veramente ripagano dei nostri sforzi
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

cla76

Condivido in pieno quanto scritto da @cricchio74, e aggiungo che più che un forum è una grande famiglia.w Idaf!
   la mia gasatina..

🡱 🡳