Ibride & Elettriche > Kuga

Kuga 2022 2.5 Benzina Phev 225cv - primissime impressioni

(1/3) > >>

Kuginho:
Ciao,
da venerdi scorso sono fresco possessore (in realtà conducente di auto a NLT) delle nuova Kuga 2.5 Benzina Phev 225cv e vi do le primissime impressioni:
1. ho percorso pochi km, circa 200 di cui al 90% in solo elettrico e mi trovo benissimo, macchina agile e scattosa il giusto;
2. la ricarico nel box, prima o poi dovrò dirlo al condominio prima che qualcuno magari se ne accorga;
3. ho qualche problemino con il DAB: non riceve nessuna stazione e sto a Roma non sul cocuzzolo di una montagna;
4. altro problemino: già due volte non si avvia CarPlay e non c'è verso di avviarlo, non fa nessun contatto, poi magari dopo una lunga sosta (un'ora o più) ri-và senza problemi, il cavo è originale Apple per cui non capisco dove sia il problema, penso nella strumentazione della macchina

Consigli sono ben accetti anche da possessori di altri modelli

0,9 l/100 km è fantascienza

Kuginho:
Ieri dovevo raggiungere una località a 60 km da Roma per cui avevo impostato alla partenza la modalità normale. Ho notato che la procedura che applica il veicolo è di consumare tutta la batteria che era carica al massimo e poi alla fine ha inserito anche il termico.
A questo punto difficilmente metterò "solo elettrico" se comunque, se carica, il veicolo usa prima tutta la carica disponibile e poi il termico. Sbaglio qualcosa? Qualcuno può confermare?
Grazie
Ciao

Kuginho:
1100 km di cui 1040 in elettrico
0,5 L/100km direi che ci possiamo stare

pitagora:
il semplice fatto di ricaricarla nel box a spese del condominio è fantastico :icon_lol:

Kuginho:
ssshhh

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa