manuale d'uso focus

Aperto da auto_auto, 17 Agosto 2009, 00:15:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

auto_auto

Al momento della prenotazione della mia Focus mi ero fatto dare il manuale d'uso perchè volevo sapere tutto, ma proprio tutto, del veicolo che dopo due mesi avrei ritirato. L'ho letto con l'intenzione e la sete di chi vuol sapere ed anche con la gioia di chi vuol scoprire ogni particolare del mezzo che andrà a guidare. A mio personalissimo avviso la critica nei confronti del detto manuale è durissima. L'ho trovato illeggibile (si vede chiaramente che è una traduzione letterale da altra lingua), a volte incomprensibile, scarno di informazioni e di particolari. Inoltre sono mescolati tutti i possibili modelli così non si capisce se le informazioni (se leggibili) trattate si riferiscono al tuo modello o a quello superiore o inferiore. Come ho già detto nel mio post sul topic dei finestrini elettrici e loro chiusura, ho contattato Ford Italia per rappresentare le mie lamentele. La risposta è stata che il 99 % degli utenti non legge il manuale. A parte il fatto che tale dato lo trovo inverosimile, ma anche se fosse mi domando se quell'1 % di rimanenza debba essere trattato uno schifo. Ma cos'è, hanno paura del sapere della gente ? Quindi il popolo è meglio lasciarlo ignorante (secondo loro).
Vostre opinioni ?
       

Able007

si anche io lo trovo veramente pessimo il manuale e ti di ro' di piu' ci sono molti errori!un esempio i fendinebbia dicono che hanno attacco h11 invece sono h8!!!!

🡱 🡳