Focus e Focus Pack

Aperto da fabbrimichele, 24 Marzo 2009, 10:34:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabbrimichele

Salve a tutti,

sono in procinto di acquistare una focus.

Ho optato per il modello plus + il pacchetto "plus pack", però ho un piccolo dubbio riguardo i sedili, in particolare non mi convincono moltissimo gli inserti di plastica che attraversano trasversalmente lo schienale del sedile.

Secondo voi c'è il rischio che si rompano?

Immagino sia impossibile richiedere i sedili senza gli inserti.

ciao
Michele

legis

Diciamo che quando si sgeglie un allestimento non èuò essere modificato!!
Se si romperanno o meno lo sa solo il tempo certo detto così sembrano molto delicati!!

ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

infatti i pacchetti ford non sono modificabili per nulla!!!!!non puoi ne aggiungere ne togliere qualcosa!!! :(

franzfocus

perche prendere la plus?? prendi la titanium no? la differenza di prezzo è minima..ed hai molti piu accessori...parere personale
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Able007

valuta la differenza perche' se aggiungi dopo degli accessori so dolori te lo dice uno che lo sta facendo!!! ;)

fabbrimichele

Pensavo di prendere la plus perchè ha tutto quello che mi occorre, clima manuale, autoradio, fendinebbia. La differenza di prezzo sarebbe di circa 1100 euro.

In effetti non è tantissimo però c'è da dire 1000 di qua 1000 di là si fa presto a finirli.

Però ho un grosso dubbio sui sedili.

Able007

non saprei dirti come sono quei sedili e quelle parti in plastica una cosa è certa se stanno nel pacchetto plus+ non puoi toglieli!!

fabbrimichele

già... pensavo fosse più facile comprare un'auto, invece quanti dubbi.

Able007

già evvero!!!con calma valuta i pro e i contro di una o dellaltra versione e magari se le hanno in conce vedi le differenze con mano!! ;)

max

Citazione di: franzfocusperche prendere la plus?? prendi la titanium no? la differenza di prezzo è minima..ed hai molti piu accessori...parere personale

quoto al 100%... titanium + titanium pack sempre!!!! :P
complimenti franz il bianco è il colore più bello (secondo me :P) per la nuova focus!!!!!
"Non penso mai al futuro! Arriva così presto."
Albert Einstein

🡱 🡳