E' morta Margherita Hack, la signora delle stelle.

Aperto da MOSFET, 29 Giugno 2013, 20:19:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MOSFET

L'astrofisica Fiorentina di nascita, ma Triestina d'adozione è morta nella notte all'età di 91 anni. Se nè và un personaggio incredibile di una cultura e di una simpatia unica.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

27 Rosso

IL fatto è che su quella dima.........non escono più  :(  riposi in pace.

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

MOSFET

Citazione di: 27 Rosso il 29 Giugno 2013, 20:46:50
IL fatto è che su quella dima.........non escono più  :(  riposi in pace.
Vero.............tanto anni fà la portai nel mio taxi, e quando scese dal taxi ridevo con le lacrime agli occhi, un personaggio unico.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

27 Rosso

Citazione di: MOSFET il 29 Giugno 2013, 21:04:39
Vero.............tanto anni fà la portai nel mio taxi, e quando scese dal taxi ridevo con le lacrime agli occhi, un personaggio unico.
Come darti torto!

AngeloB

Mi è dispiaciuto quando ho sentito la notizia, ho visto diverse interviste ed era un personaggio che mi aveva trasmesso molta simpatia oltre che tanta saggezza. Riposi in pace

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2


Focvs89

Prima o poi tutti andiamo via purtroppo, R.I.P. tra le stelle

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳