Giochi smartphone/tablet

Aperto da Focvs89, 05 Giugno 2013, 16:19:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Focvs89

Si è parlato molto di app e trucchetti in generale, ma chi di noi ogni tanto non usa il proprio dispositivo per giochicchiare?? Apro questo topic per scambiarci idee sui giochi su dispositivi mobilo, inizio a fare una lista dei giochi che ho scaricato sul galaxy s2 e sul nexus 7:
Backstab (gratis su samsung app, un gioco molto carino simile a parer mio ad assassin's creed);
Need for speed most wanted;
Asphalt 7 (bella grafica)
Gravitire 3d (gioco anonimo ma ottimo passatempo)
Subway surfer (classico giochino "intrippante" :D)
Temple run 2  (simile a subway surfer)
Speedx (per chi soffre di crisi di epilessia lo sconsiglio)
Per adesso ho elencato i giochi che ho attualmente installato sui dispositivi, adesso tocca a voi

Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Naomo

#1
suca

Focvs89

Citazione di: kevin21 il 05 Giugno 2013, 16:22:08
Sul tablet ho
Aspalt7
Real Racing 3
Doodle Jump

Sullo smarphone non ci gioco, nonostante lo schermo da 4.3", lo trovo scomodo
già è vero ho dimenticato il fantastico real racing 3...

Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

focus style

Burraco; Subway surfer, Quiz Cross (ma non ci gioco mai, tranne un po' con Macteo o con Taom), Climb Hill (più stupido che buono), 100 floors (bloccato da quasi un anno e con le soluzioni trovate su internet che non funzionano), Cut the rope, candy crush, laser reflection (dove si devono orientare degli specchi per far arrivare un raggio laser fino ad un LED) e.... bhò. Ho qualche altro giochino stupido. Il problema è che i miei giochi devono essere stupidi per farmi rilassare durante una pausa

Gianluca gianlu.m90

Io ne ho installati una marea, ma quelli che uso di più sono
Candy crush, doodle jump, asphalt7, 4 immagini 1 parola, angry birds, tetris, cut the rope e jetpack joyride.
L'importante è che siano poco impegnativi anche perché uso il telefono per giocare giusto quando faccio la fila alle poste o dal medico..

Inviato dal mio Galaxy SIII con Tapatalk 2

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

oᄊム尺

Io da ieri sera sono caduto anche nel tunnel di WordOn HD, dopo quelli di Ruzzle e Quiz Cross... :D

Inviato dal mio Nexus con Tapatalk 2


AngeloB

Darts 3d, elegant riddles, bus parking 3d, bridge architect, logo quiz, sniper e gli  immancabili solitario e minesweeper.più altri che non ricordo però ultimamente mi annoio abbastanza subito di tutto

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2


gianlucam75

Su iPhone carmageddon, Su android temple of run.

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2


🡱 🡳