Perché waze è così popolare?

Aperto da fabiopè, 19 Giugno 2013, 22:39:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabiopè

Me lo chiedo da un po'.. Leggo un sacco di recensioni positivissime ma a me non sembra nulla di che.. Forse mi sfugge qualcosa. Poi non capisco perché la ricerca la fa prima o su waze o su google o su foursquare, non può cercare e basta? Poi gli autovelox li segnala o no?

Vadocomeundiavolo

Perchè pui creare gruppi e seguire e chattare  con gli altri.
Il traffico in tempo reale,per il resto lascia perdere,fa pena.



Von meinem iPad gesendet
Arteon Shooting Brake R



Naomo

#2
suca

focus style

Non è vero che è solo un social. Io non lo uso come tale. Non chatto con nessuno e ho disattivato le notifiche. Il discorso è che si aggiorna in tempo reale, grazie alle segnalazioni di tutti, riguardo traffico, autovelox, incidenti, strada sporca, veicoli fermi, e quant'altro, quindi questo è un valore aggiunto. Come navigatore, poi, non è né meglio né peggio degli altri. Ormai sono tutti allo stesso livello, grossomodo

Vadocomeundiavolo

Provate il Garmin per Smart phone e vedrete il miglior gps sul telefono.


Von meinem iPhone 5 gesendet
Arteon Shooting Brake R



focus style

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 20 Giugno 2013, 10:19:14
Provate il Garmin per Smart phone e vedrete il miglior gps sul telefono.


Von meinem iPhone 5 gesendet

Provato quando avevo l'iphone. Scaricato e disinstallato

fabiopè

Ma gli autovelox su waze sono in tempo reale? Come li segnalò e come mi vengono segnalati? Garmin vorrei provare.. Acquistai sygic come Navigatore offline

Vadocomeundiavolo

Con gli ultimi aggiornamenti è diventato perfetto.


Von meinem iPhone 5 gesendet
Arteon Shooting Brake R



fabiopè

Costa un occhio della testa :| vale la pena solo se usato molto spesso.

Vadocomeundiavolo

Con 4 aggiornamenti cartografici a vita, è regalato.


Von meinem iPhone 5 gesendet
Arteon Shooting Brake R



dvd85

Citazione di: fabiopè il 20 Giugno 2013, 10:40:39
Ma gli autovelox su waze sono in tempo reale? Come li segnalò e come mi vengono segnalati? Garmin vorrei provare.. Acquistai sygic come Navigatore offline
Mentre cammini sull'autostrada ad esempio, esce una finestra sulla mappa che dice i metri che mancano all'autovelox e un messaggio audio che legge il messaggio (es. "Autovelox segnalato tra 500 metri").
Io ce l'ho da un anno e lo uso tutti i giorni. Non è solo un social network, ma è soprattutto uno strumento per evitare il traffico grazie agli avvisi rilasciati dagli utenti e, come detto da focusstyle, per evitare strade chiuse, buche sulla strada, posti di blocco etc etc etc.
io non posso guidare senza. 
Ieri pomeriggio, ad esempio, appena uscito dal lavoro lo accendo e mi esce un messaggio: "1100 Wazers vicino a te". Così tanti????? Tutti questi utenti, teoricamente, segnalano ogni anomalia presente sulla strada, e non è cosa da niente. Io lo faccio, infatti sono al massimo della classifica.
Inoltre, collegandosi sul sito di waze, si possono modificare le mappe, ad esempio isnerire un autovelox, segnalare un incrocio modificato etc etc.
Lo devo ringraziare per tutte quelle volte che mi ha salvato dal traffico nel tragitto casa/lavoro, e faccio più di 100 km al giorno. E poi la grafica è simpatica e colorata.

oᄊム尺

E come già detto in un'altro post è stato acquisito da google per cui potrà solo migliorare. ;)

Inviato dal mio Nexus con Tapatalk 2


ICEMAN

ma comunque richiede una connessione...:(
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

#13
Si, se fai in percorso lungo e non hai copertura, non funziona e anche all'estero non lo puoi usare.
In Germania con sim tedesca , la maggior parte delle strade non cerano.
è molto limitato nelle funzioni, ti porta solo da A a B.


Von meinem iPhone 5 gesendet
Arteon Shooting Brake R



dvd85

non sono daccordo con vado. Ognuno di noi ha il suo navigatore preferito :D

🡱 🡳