Caricacatore 12V iphone non sufficiente

Aperto da fabiopè, 24 Giugno 2013, 09:15:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabiopè

Ciao!
Ho notato una cosa strana con la ricarica della batteria in auto. Collegando l'iphone in bluetooth come sorgente audio, con il navigatore GPS acceso in modalità massime prestazioni, la connessione dati 3G continuamente attiva per scaricare gli autovelox, e la luminosità al massimo il telefono nonostante è in carica si scarica lentamente  dopo qualche ora. Come se la energia che consuma è superiore a quella che riceve. Il problema me lo da sia collegandolo allo stereo via USB che con un caricabatteria della cellular line. Entrambi 5V e 1A. E se provassi con un caricabatteria da IPAD a 2.1A ? potrei risolvere? quello da casa carica prima la batteria.

Vadocomeundiavolo

Si, quello quadrato che davano su iphone prima e dopo solo su ipad, è più potente e risolvi.
Se lo devi comprare , ti consiglio quello dell'ipad 4, è ancora più potente, sempre originale.
Ciao.


Von meinem iPhone 5 gesendet
Arteon Shooting Brake R



fabiopè

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 24 Giugno 2013, 10:52:37
Si, quello quadrato che davano su iphone prima e dopo solo su ipad, è più potente e risolvi.
Se lo devi comprare , ti consiglio quello dell'ipad 4, è ancora più potente, sempre originale.
Ciao.


Von meinem iPhone 5 gesendet
Fatte le prove di ricarica. Inizialmente pensavo potesse influire il fatto che ricarico con un adattatore 30 pin lightning ma è una ipotesi che ho escluso dopo i test.

Adattatore IPHONE 1A batteria da 49% a 59% in 10 minuti

Adattatore IPAD       2.1A batteria da 59% a 71% in 10 minuti

Ovvero il 2% in più ogni 10 minuti 18% di carica in più ogni ora.

Ho inoltre provato ad impostare il navigatore satellitare su ottimizzato al posto di massime prestazioni ed al posto di consumare 17% in 20 min consuma 12% in 20 min. Credo ciò sia sufficiente a risolvere il mio problema.
Quello quadrato non sapevo fosse più potente ne ho uno in casa da auto. Proverò altrimenti faccio come consigliato, prendo quello dell'iPad 4

🡱 🡳