Pellicole su dispositivi portatili in quanti?

Aperto da fabiopè, 25 Giugno 2013, 17:28:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabiopè

Io personalmente non posso più farne a meno. Rivestito tutto il telefono fronte retro. Utilissime. Questi i risultati dopo sei mesi le pellicole sono quelle da due soldi che si trovano su ebay, le più economiche che ho trovato.



oᄊム尺

Io le odio!:D:D

Sent from my Nexus using Tapatalk 4


focus style

Io ce l'ho, ma solo sul display. Fortunatamente, corna facendo, il cel non mi è mai caduto quindi mi servono, più che altro, per evitare che in tasca venga graffiato da chiavi e monete

27 Rosso

Io sul display dell's3 non l'ho voluta mettere  8) , avrebbe mortificato la resa dello schermo,è come dire che ho comprato un anello che vale 300 mila euro,però lo lascio in cassaforte ,altrimenti me lo rubano! ;D

focus style

Citazione di: 27 Rosso il 25 Giugno 2013, 20:21:25
Io sul display dell's3 non l'ho voluta mettere  8) , avrebbe mortificato la resa dello schermo,è come dire che ho comprato un anello che vale 300 mila euro,però lo lascio in cassaforte ,altrimenti me lo rubano! ;D
Ti posso assicurare che non è vero

Focvs89

Per me indispensabile sul cell, sul tablet invece non l'ho messa anche perché ho la cover tipo agenda

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

fabiopè

Io sul tablet la ho messa solo per evitare le impronte che così facendo sono molto meno evidenti

Giògiò-Giovanni

telefono e tablet mai piu senza!!
proteggono eccome secondo me,
poi per me che sono uno sciattone di prima qualità con questi arnesi devono essere sempre presenti queste cose

Naomo

#8
suca

focus style

Citazione di: kevin21 il 25 Giugno 2013, 22:55:12
Io le metto già dagli anni 90 quando ancora non esistevano, me le fabbricavo con il retino da disegno.
Ora metto solo le Golebo che prendo su ebay da un venditore tedesco di fiducia
E per non danneggiare il retro uso le custodie (originali possibilmente)

Ma le pellicole non solo le metto sui telefoni.. anni fa le mettevo pure sugli orologi  :-[

Ho dei simpatici aneddoti a tal proposito.. magari un giorno li racconterò
Interessante. E il tuo psichiatria che dice in proposito? Ahahahahahah. Si scherza ;)

Focvs89

Quando acquisterò la nuova focus wrapperò sopra la carrozzeria delle pellicole trasparenti per evitari i graffi :P

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

luckya

Citazione di: Focvs89 il 26 Giugno 2013, 00:51:53
Quando acquisterò la nuova focus wrapperò sopra la carrozzeria delle pellicole trasparenti per evitari i graffi :P

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2



Era un'idea di Archimede in una vecchissima storia di Paperino: una vernice trasparente che proteggeva l'auto. Quando l'auto era rovinata o sporca era sufficiente rimuovere la pellicola per farla tornar nuova :)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

fabiopè

Citazione di: luckya il 26 Giugno 2013, 01:32:21
Era un'idea di Archimede in una vecchissima storia di Paperino: una vernice trasparente che proteggeva l'auto. Quando l'auto era rovinata o sporca era sufficiente rimuovere la pellicola per farla tornar nuova :)
Io avevi pensato di fare i paraurti, ma non ho avuto neanche il tempo di informarmi che me li hanno già abbozzati.

Naomo

#13
suca

Naomo

#14
suca

fabiopè

Citazione di: kevin21 il 25 Giugno 2013, 22:55:12
Io le metto già dagli anni 90 quando ancora non esistevano, me le fabbricavo con il retino da disegno.
Ora metto solo le Golebo che prendo su ebay da un venditore tedesco di fiducia
E per non danneggiare il retro uso le custodie (originali possibilmente)

Ma le pellicole non solo le metto sui telefoni.. anni fa le mettevo pure sugli orologi  :-[

Ho dei simpatici aneddoti a tal proposito.. magari un giorno li racconterò
Che pellicole sono queste golebo?

Gabriel-Focus

Le uso ormai da anni, le prendo sulla baia i lotti da almeno 5 e faccio prima a cambiare il telefono che finire le pellicole!!
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Naomo

#17
suca

Focvs89

Citazione di: kevin21 il 26 Giugno 2013, 07:50:00
Ci avevo pensato, esiste il kit
chissà quanto costa il kit, magari se ti graffiano la pellicola ti inca#@i lo stesso :D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Naomo

#19
suca

ICEMAN

anche io le ho sempre messe sui display dei cellulari...anni fà le rimediavo/riciclavo dai citofoni che montavo...però col tempo si levavano...ora uso quelle giuste...le prendo in england e mi ci trovo benissimo...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

oᄊム尺

Citazione di: luckya il 26 Giugno 2013, 01:32:21
Era un'idea di Archimede in una vecchissima storia di Paperino: una vernice trasparente che proteggeva l'auto. Quando l'auto era rovinata o sporca era sufficiente rimuovere la pellicola per farla tornar nuova :)
Me la ricordo benissimo quella storia! :D

Inviato dal mio Nexus con Tapatalk 2


luckya

Citazione di: taom il 26 Giugno 2013, 12:47:13
Me la ricordo benissimo quella storia! :D

e te la ricordi quella in cui le auto venivano alimentate con i rifiuti domestici?
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

focus style

Guardate che Macteo ha aperto un topic apposta per le pellicole della carrozzeria postando un servizio di quattroruote

🡱 🡳