Fascioni paracolpi su' portieri, messi dove non c'erano...

Aperto da pxm, 26 Novembre 2018, 21:06:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pxm

Cura del veicolo... anche questo ne fa' parte, ora fanno le nuove ford senza quei fascioni laterali sulle portiere... ma quando andate nei parcheggi, vi trovate "quel vicino " che molto gentilmente x scendere dall'auto deve aprire la portiera al massimo  :mad: e sbam! Che va' a sbattere sulla fiancata, ma tu ora non lo vedi, ma quando lavi l'auto... giramento di co..... co'si...!! E ti trovi il "bollo " , se ti va bene... ma qualcuno ha messo delle fascie adesive, tipo della lampa, x paracolpi? Magari mettete foto o idee... e se verniciabili... ciao.
...."come la superficie levigata di uno specchio riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze"......

G. Funakoshi

Anastasa Neri


pxm

 ;) bene... anzi... male!! Ma hai anche tu la nuova focus?
...."come la superficie levigata di uno specchio riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze"......

G. Funakoshi

captcha

Si, io ho comprato questi
https://www.amazon.it/gp/product/B0096NA0A2/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o08__o00_s00?ie=UTF8&psc=1

ma sono in giacenza nel garage per diversi motivi, non ultimo la pigrizia :-(
Ho pensato di applicarli sugli sportelli creando una unica linea
Devo decidere a che altezza applicarli, penso che mi aiutero' con una immagine della focus sul computer e giocando con qualche editor grafico

pxm

 ;) allora ti facciam fretta...! Dai fai il lavoro e poi metti foto... o magari se hai anche foto shop mettile... magari ti diam consigli...
...."come la superficie levigata di uno specchio riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze"......

G. Funakoshi

captcha

Allora che ne dite delle prime due bozze? Accetto qualsiasi critica, e proposta di modifca

brinde

i casi sono 2:
- guardi l'utilità senza guardare l'estetica e li metti nel punto che più sporge della portiera
- guardi l'estetica e non l'utilità e allora non li metti
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

captcha

Sull'utilita' del punto 1: servono a proteggerti dai colpi che ti danno gli altri e quindi mettere la protezione sul punto piu' sporgente non pensosia utile in quanto se in un parcheggio sei allineato alle altre auto difficilmente ti bollano sul punto piu' sporgente. Mettere la protezione sul punto piu' sporgente serve a prottegere dalla propria disattenzione.
Sul punto due: sono d'accordo :-)

pxm

Sul fatto stia bene o meno... e' soggettiva, sull' utilita' no, servono i paracolpi... o tra qualche anno ci troviamo a rifare le fiancate, e paghi caro... ma verniciarli se no? Metto foto di quelli x la mia focus... cromati... ma non mi fan impazzire...
...."come la superficie levigata di uno specchio riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze"......

G. Funakoshi

pupi73

Citazione di: captcha il 14 Febbraio 2019, 11:33:53
Sull'utilita' del punto 1: servono a proteggerti dai colpi che ti danno gli altri e quindi mettere la protezione sul punto piu' sporgente non pensosia utile in quanto se in un parcheggio sei allineato alle altre auto difficilmente ti bollano sul punto piu' sporgente. Mettere la protezione sul punto piu' sporgente serve a prottegere dalla propria disattenzione.
Sul punto due: sono d'accordo :-)
invece credo sia proprio sul punto più sporgente che viene colpita la portiera e che quindi sia quello il punto in cui metterli. Per l'aspetto estetico...lasciamo perdere, veramente brutti! Ma tutto è soggettivo. Almeno stesso colore della carrozzeria, forse si mitiga un pò il cazzotto nell'occhio. Scusa la schiettezza.

captcha

#10
Mah, non so a voi ma sulle auto che ho avuto io mi hanno sempre lasciato dei ricordini da meta' ai 3/4 della portiera, sia anteriore sia posteriore.

🡱 🡳