Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDCI 130 CV - Un insolito venerdì mattina...

Aperto da ROPER, 19 Marzo 2014, 11:06:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ICEMAN

Citazionequesto per messaggiare con il cellulare, non si è resa conto che la fila era ferma e questo è il danno.


quì la risposta ai nostri quesiti...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Nunzio88-

ma avete notato come deve essere forte l impatto per far attivare l'airbag alla smart  un altro po' l altra macchina deve entrarti dentro poi si attiva l airbag
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

ROPER

Si, vuole pure farsi ripagare i danni fisici, stava senza cinture, messaggiando col cellulare e per giunta non aveva dietro neanche i documenti compresa patente, mah....ste bimbe...

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Nunzio88-

ma che lei, voleva fasi ripagare i danni?
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

ROPER

Citazione di: Nunzio88- il 19 Marzo 2014, 13:05:07
ma che lei, voleva fasi ripagare i danni?
si, dalla sua assicurazione, certo il video co la botta della Smart è tremendo, una così forse mi avrebbe mandato al creatore direttamente senza passare dal via. ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

MegaFord1993

Bimba senza cervello questa qua, se vuole pure farsi risarcire sebbene sia in torto marcio...
Dario


Nunzio88-

la sua assicuratrice sicuramente si metterà a ridere ,altro che rimborso dei danni... :)
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

ROPER

Citazione di: MegaFord1993 il 19 Marzo 2014, 13:10:22
Bimba senza cervello questa qua, se vuole pure farsi risarcire sebbene sia in torto marcio...
Boh...forse sarà stata la botta in testa ricevuta a fargli fare dei pensieri così. ;) ;)




Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

MegaFord1993

Citazione di: ROPER il 19 Marzo 2014, 13:12:19
Boh...forse sarà stata la botta in testa ricevuta a fargli fare dei pensieri così. ;) ;)




Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

Ho pensato la stessa cosa!  :icon_lol:
Dario


ICEMAN

non credo il conducente sia coperto dall assicurazione...
sennò in ogni incidente c erano feriti.;)

inviato dal citofono...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Naomo

Citazione di: ICEMAN il 19 Marzo 2014, 13:19:10
non credo il conducente sia coperto dall assicurazione...
sennò in ogni incidente c erano feriti.;)

inviato dal citofono...
La copertura conducente è una garanzia aggiuntiva. Per quello che costa (meno di 100€) consiglio di farla.

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

suca

ROPER

Citazione di: kevin21 il 19 Marzo 2014, 13:23:54
La copertura conducente è una garanzia aggiuntiva. Per quello che costa (meno di 100€) consiglio di farla.

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2
Stavo riguardando la mia polizza assicurativa, ho la zurich e alla colonna garanzie scelte, ho la spunta alla voce infortuni conducente ( senza diaria di ricovero cap 52 000,00 no diaria spese 2 600,00 e l'importo che ho pagato per annualità è di € 29,27.

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Nunzio88-

si sta sulla 30 di euro  io pago 36 euro...
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

luckya

Mi dispiace!!!!

L'importante è che tu vada al Pronto Soccorso, ti fai valutare anche il danno fisico e fai cacciare i soldi all'assicurazione della SMART.
Quella ragazzina è un pericolo pubblico. Magari pagando, e facendo pagare alla sua assicurazione, si renderà conto che messaggini e smartina in marcia non vanno d'accordo.
Pensa se tra 10 anni avrà il SUV e sarà minkiona come adesso ;)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

andry

Citazione di: Ronny il 19 Marzo 2014, 12:51:53
considerate pure che l'assorbimento inerziale sulle auto viene studiato principalmente sul frontale mentre il retrotreno è sempre più rigido :)

vi ricordate questo video? che botta!!


Con una botta del genere non c'è nulla da fare. Però diciamo che più muso c'è è più spazio ha per assorbire l'impatto,nel caso delle piccole citycar dove il muso è corto (la smart praticamente non c'è l'ha) l'urto deve essere assorbito in minor spazio, questo vuol dire che dovrà essere più rigido è la forza sarà sentita maggiormente dagli occupanti. Comunque la smart la eviterei proprio come macchina davvero stupida.

Nunzio88-

forse lei potrebbe avere qualcosina di soldi, ma la smart se la deve aggiustare lei con i suoi soldini, senza contare la macchina di roper che sicuramente un 700/800 euro di danni li ah
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

ROPER

Citazione di: andry il 19 Marzo 2014, 13:46:24
Comunque la smart la eviterei proprio come macchina davvero stupida.
più che stupida Smart, io direi che come qualsiasi altro mezzo va condotto con attenzione.  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

dvd85

Mi dispiace per l'incidente.
Ma hai chiamato i vigili/polizia/carabinieri???
E' ora che queste persone si rendano conto di cosa possono provocare con le loro distrazioni. Pensa se al posto tuo stava attraversando qualcuno sulle strisce pedonali, nemmeno lo vedeva!

ROPER

#53
Citazione di: dvd85 il 19 Marzo 2014, 13:57:02
Mi dispiace per l'incidente.
Ma hai chiamato i vigili/polizia/carabinieri???
E' ora che queste persone si rendano conto di cosa possono provocare con le loro distrazioni. Pensa se al posto tuo stava attraversando qualcuno sulle strisce pedonali, nemmeno lo vedeva!

Veramente...... :mad: :mad: a questa ipotesi non ci avevo pensato...  :icon_mad:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Nunzio88-

Citazione di: ROPER il 19 Marzo 2014, 14:21:11
Veramente...... :mad: :mad: a questa ipotesi non ci avevo pensato...  :icon_mad:
oh oh  :-\
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Ronny

comunque sta tipa è proprio una bimba-minnchia non solo va in giro come un pericolo pubblico(per fortuna non ha investito un eventuale passante che attraversava la strada) ma pretende anche dei soldi??! sarà fortunata se la sua assicurazione non si rivarrà su di lei chiedendole i soldi indietro vista la sua condotta alla guida..
queste sono le nuove generazioni che non si assumono le loro responsabilità..è sempre colpa degli altri..



Nunzio88-

dai nn facciamo gli ipocriti, purtroppo gli incidenti sono degli sbagli ho delle sviste che possono succedere a tutti noi ,quante persone guidano col cellulare a portata di mano, quanti guidano senza cintura, quanti guidano senza rispettare limiti e segnali e quelli che guidano con alcool in corpo. Purtroppo è così...
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

ROPER

Dopo tutto mi posso ritenere pure fortunato, almeno ha l'assicurazione per ripararmi i danni, visto che in questo paese.....ce pure chi gira senza.  :icon_eek:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Nunzio88-

Citazione di: ROPER il 19 Marzo 2014, 16:55:16
Dopo tutto mi posso ritenere pure fortunato, almeno ha l'assicurazione per ripararmi i danni, visto che in questo paese.....ce pure chi gira senza.  :icon_eek:
quella è la cosa importante ;)
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

cicciofocus

Caxxarola!!!!!!!!
L'importante è non essersi fatti male,la distrazione puo' capitare a tutti pero' poi noi ci mettiamo anche del nostro ad utilizzare telefonini o a fare qualcos'altro.....

Ronny

Citazione di: Nunzio88- il 19 Marzo 2014, 16:50:04
dai nn facciamo gli ipocriti, purtroppo gli incidenti sono degli sbagli ho delle sviste che possono succedere a tutti noi ,quante persone guidano col cellulare a portata di mano, quanti guidano senza cintura, quanti guidano senza rispettare limiti e segnali e quelli che guidano con alcool in corpo. Purtroppo è così...

Nunzio quoto perfettamente il tuo punto di vista e ammetto tranquillamente di non essere io stesso un santo alla guida ma scrivere messaggi mentre guidi è proprio da co@@@ni e sopratutto non sarei così mentecatto da pretendere di ricevere dei soldi dopo un mio sbaglio..capisci cosa intendo?

guardate qui
http://video.leggo.it/primopiano/l_autista_del_bus_si_distrae_con_un_sms_e_lo_schianto_in_autostrada_inevitabile-17997.shtml



Nunzio88-

Citazione di: Ronny il 19 Marzo 2014, 17:33:17
Nunzio quoto perfettamente il tuo punto di vista e ammetto tranquillamente di non essere io stesso un santo alla guida ma scrivere messaggi mentre guidi è proprio da co@@@ni e sopratutto non sarei così mentecatto da pretendere di ricevere dei soldi dopo un mio sbaglio..capisci cosa intendo?

guardate qui
http://video.leggo.it/primopiano/l_autista_del_bus_si_distrae_con_un_sms_e_lo_schianto_in_autostrada_inevitabile-17997.shtml
quoto su quanto dici ,purtroppo certe persone pensano che guidare sia una scemenza, invece bisogna capire che ogni volta che ci mettiamo al volante possiamo essere un pericolo per noi stessi e per gli altri,io nn capisco le persone che bevono e poi si mettono al volante, quelli sono dei veri IDIOTI...
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Nunzio88-

Porto rispetto a chi mi da rispetto.


cla76

Cavolo che botta,mi spiace!certo che la smart è proprio un giocattolo..
   la mia gasatina..

ernesto

Citazione di: ROPER il 19 Marzo 2014, 13:32:51
Stavo riguardando la mia polizza assicurativa, ho la zurich e alla colonna garanzie scelte, ho la spunta alla voce infortuni conducente ( senza diaria di ricovero cap 52 000,00 no diaria spese 2 600,00 e l'importo che ho pagato per annualità è di € 29,27.

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II


in questo caso, è la controparte che risarcisce il danno al conducente, per assicurazione  del conducente si intende la copertura in caso di colpa, mentre i trasportati sono assicurati, il conducente non lo è, e nel caso si abbia torto e si rimanga feriti o uscita di strada e si rimane feriti, anche da solo, si viene risarcito dalla propia compagnia
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳