Focus incidentata, quale ricambi recuperare???

Aperto da Alessio Piras, 21 Settembre 2018, 23:40:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alessio Piras

Buonasera amici, la mia Focus 2009 1.6 90 CV e stata tamponata rendendola inutilizzabile per via dell' esplosione degli airbag e della rottura del paraurti anteriore.. ho fortunatamente trovato una macchian identica per anno cilindrata e CV... Potreste farmi un elenco dei componenti da smontare oltre al motore di valore che potrebbero tornarmi utili per la macchina attuale??? Grazie mille

Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk


valy71

cerchi e gomme  poi anche cristalli ci sonno tante cose pero non sai cosa ti può tornare utile a me per esempio avevo un cambio con differenziale rotto l'ho buttato via  e dopo poco tempo se rotto il selettore del cambio   

Kekkoxx98

Anche gli ammortizzatori se erano buoni serrature centraline sportelli alzacristalli elettrici pistoni bagagliaio freni se in buone condizioni dipende dall' usura Delle parti tu la guidavi quindi meglio di te non lo può sapere Nessuno.
Fai un inventario della manutenzione fatta e decidi cosa tenere e cosa no
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

🡱 🡳