luce bagagliaio FoFi

Aperto da igorzo, 27 Novembre 2016, 07:21:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

igorzo

Qualcuno mi sa indicare dove cercare il probabile interruttore, che aziona la lampadina posta nel vano bagagliaio. Ho provato a cercare vicino al portellone senza risultato. Visto che con la pioggia mi fa spesso il scherzo che la lampadina non si accende piu, passato questo periodo  magicamente ritorna a funzionare.

Michel

Di solito è nella serratura.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

alessiofiesta2007

nel meccanismo, come è quella degli sportelli. ormai è in disuso il classico interruttore che si vedeva... cosi' se si rompe, devi cambiare il meccanismo direttamente.
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

igorzo

aime nulla smontata la serratura ho trovato solo il sistema di sblocco.... :(  altre soluzioni ?

alessiofiesta2007

ma guarda che io parlo dell'interno della serratura....
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

igorzo

Alessio, avevi ragione ce un piccolissimo interruttore messo all interno della serratura, parte via con 3 cavetti penso uno per l interruttore e altro sensore bagagliaio, solamente la lampadina niente non si accende, l ho controllata ed e in perfetto stato. cosa mi consigli o dove guardare?

antys86

Ora che hai trovato l'interruttore serve fare le opportune verifiche con un multimetro, altrimenti procedi solo a tentativi.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


alessiofiesta2007

Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

igorzo

ok rismontato il tutto  compreso il microswitch,  aime  l ho aperto  con molta cautela visto che la plastica si rompe facilmente....  piu che un switch si tratta di un deviatore, comunque la pista  dove dovrebbe dare il negativo alla lampadina non esiste piu,  ora provo a cercare in demolizione se no al massimo ricostruisco la piastrina di rame. Grazie a tutti per l aiuto

🡱 🡳