TANTO PER RIDERE.

Aperto da Claudio M, 21 Aprile 2009, 10:07:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

macteo

Bellissimo da vedere, ma ad essere li c'è da morire di infarto!
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


dexter63

Citazione di: macteo il 01 Dicembre 2012, 07:13:59
.............ad essere li c'è da morire di infarto!
indubbiamente  :)  ;D  :)  ;D
C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

Titanium

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

giovivirgi

Citazione di: dexter63 il 30 Novembre 2012, 23:39:17
http://www.youtube.com/watch?v=tPDw95vcfpk&feature=player_detailpage
fantastico, sicuramente entro quest'anno farà  parte dei video più visti su YouTube. :) :) :) :)
certo se una persona soffre di cuore ci rimane secco,alcuni scherzi sono davvero pesanti,pero' e' bellissimo ;D ;D ;D ;D ;D
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

oᄊム尺

Due amiche dopo aver convinto i mariti, riescono ad uscire a cena da sole per svagarsi un po'. Fra una chiacchiera e l'altra e dop...o due bottiglie di buon vino, lo champagne, i limoncelli e qualche amaro, si fa tardi e decidono di tornare a casa.Completamente ubriache escono dal ristorante e mentre camminano nella notte sentono l'impellente bisogno di fare la pipì, una dice: - Entriamo in quel cimitero, lì non ci vedrà nessuno. Così la prima si sfila le mutandine, fa una plin plin epocale e usa gli slip per asciugarsi, poi li butta. L'altra che porta biancheria firmata alla quale tiene molto, si sfila le mutandine le mette in tasca e stacca un nastro da una corona di fiori per asciugarsi. La mattina dopo il marito della prima telefona all'altro dicendo: - Sono un uomo distrutto! Mia moglie è tornata alle 5 di mattina, ubriaca fradicia e senza mutande, l'ho cacciata di casa. L'altro risponde: - Non dirlo a me, la mia è tornata ubriaca, senza mutande e con una coccarda rossa infilata nel culo con su scritto: NON TI DIMENTICHEREMO MAI! Pino, Lucio, Antonio, Gino e tutti gli amici della palestra.

melyeclau

 ;D ;D ;D ;D
micidiale!

Strap

Citazione di: taom il 01 Dicembre 2012, 19:10:47
Due amiche dopo aver convinto i mariti, riescono ad uscire a cena da sole per svagarsi un po'. Fra una chiacchiera e l'altra e dop...o due bottiglie di buon vino, lo champagne, i limoncelli e qualche amaro, si fa tardi e decidono di tornare a casa.Completamente ubriache escono dal ristorante e mentre camminano nella notte sentono l'impellente bisogno di fare la pipì, una dice: - Entriamo in quel cimitero, lì non ci vedrà nessuno. Così la prima si sfila le mutandine, fa una plin plin epocale e usa gli slip per asciugarsi, poi li butta. L'altra che porta biancheria firmata alla quale tiene molto, si sfila le mutandine le mette in tasca e stacca un nastro da una corona di fiori per asciugarsi. La mattina dopo il marito della prima telefona all'altro dicendo: - Sono un uomo distrutto! Mia moglie è tornata alle 5 di mattina, ubriaca fradicia e senza mutande, l'ho cacciata di casa. L'altro risponde: - Non dirlo a me, la mia è tornata ubriaca, senza mutande e con una coccarda rossa infilata nel culo con su scritto: NON TI DIMENTICHEREMO MAI! Pino, Lucio, Antonio, Gino e tutti gli amici della palestra.

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

giovivirgi

Citazione di: taom il 01 Dicembre 2012, 19:10:47
Due amiche dopo aver convinto i mariti, riescono ad uscire a cena da sole per svagarsi un po'. Fra una chiacchiera e l'altra e dop...o due bottiglie di buon vino, lo champagne, i limoncelli e qualche amaro, si fa tardi e decidono di tornare a casa.Completamente ubriache escono dal ristorante e mentre camminano nella notte sentono l'impellente bisogno di fare la pipì, una dice: - Entriamo in quel cimitero, lì non ci vedrà nessuno. Così la prima si sfila le mutandine, fa una plin plin epocale e usa gli slip per asciugarsi, poi li butta. L'altra che porta biancheria firmata alla quale tiene molto, si sfila le mutandine le mette in tasca e stacca un nastro da una corona di fiori per asciugarsi. La mattina dopo il marito della prima telefona all'altro dicendo: - Sono un uomo distrutto! Mia moglie è tornata alle 5 di mattina, ubriaca fradicia e senza mutande, l'ho cacciata di casa. L'altro risponde: - Non dirlo a me, la mia è tornata ubriaca, senza mutande e con una coccarda rossa infilata nel culo con su scritto: NON TI DIMENTICHEREMO MAI! Pino, Lucio, Antonio, Gino e tutti gli amici della palestra.
hahahahaha bellissima ;D ;D ;D ;D ;D
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

Giògiò-Giovanni

Citazione di: taom il 01 Dicembre 2012, 19:10:47
Due amiche dopo aver convinto i mariti, riescono ad uscire a cena da sole per svagarsi un po'. Fra una chiacchiera e l'altra e dop...o due bottiglie di buon vino, lo champagne, i limoncelli e qualche amaro, si fa tardi e decidono di tornare a casa.Completamente ubriache escono dal ristorante e mentre camminano nella notte sentono l'impellente bisogno di fare la pipì, una dice: - Entriamo in quel cimitero, lì non ci vedrà nessuno. Così la prima si sfila le mutandine, fa una plin plin epocale e usa gli slip per asciugarsi, poi li butta. L'altra che porta biancheria firmata alla quale tiene molto, si sfila le mutandine le mette in tasca e stacca un nastro da una corona di fiori per asciugarsi. La mattina dopo il marito della prima telefona all'altro dicendo: - Sono un uomo distrutto! Mia moglie è tornata alle 5 di mattina, ubriaca fradicia e senza mutande, l'ho cacciata di casa. L'altro risponde: - Non dirlo a me, la mia è tornata ubriaca, senza mutande e con una coccarda rossa infilata nel culo con su scritto: NON TI DIMENTICHEREMO MAI! Pino, Lucio, Antonio, Gino e tutti gli amici della palestra.

mondiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lee-79

:) :) :) :) :) :) :)
Ahahahahah troppo forte


Inviato da IPhone 4 usando tapatalk

pupi73

Bella complimenti..........pure il video niente male. Ma a viverlo direttamente c'è da morire!

luckya

Dipende.
Se mi fossi accorto di costa stava accadendo non ci sarei cascato nemmeno un minuto.
Se non mi fossi accorto sarei morto di paura.

:D :D :D

E ricordate: All work and no play makes Jack a dull boy
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

pacciu86


dexter63

C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

Giògiò-Giovanni


marcovola

Le annotazioni sul diario di LEI:

"Sabato sera l'ho trovato un po' strano. Ci eravamo accordati per un drink in un bar. Siccome sono stata tutto il pomeriggio con le mie amiche a far shopping, ho pensato che fosse colpa mia... sono arrivata con un po' di ritardo; ma lui non mi ha detto nulla. Nessun commento. . Siamo partiti verso un bel ristorante, ma lui continuava ad essere strano. Era come assente. Ho cercato di rallegrarlo, ed ho iniziato a chiedermi se poteva essere colpa mia oppure no. Gli ho chiesto se era a causa mia e lui mi ha risposto che io non c'entravo, ma non mi ha convinta. Quando tornavamo a casa, in macchina, gli ho detto che lo amavo tanto, ma lui si è limitato ad abbracciarmi senza dire parola. Finalmente siamo arrivati a casa; in quel momento ero convinta che lui mi volesse mollare. Ho provato a parlare, ma lui ha acceso la TV ed ha iniziato a guardarla assorto nei suoi pensieri, come cercando di annunciarmi che tutto era finito. Alla fine mi sono arresa e sono andata a letto. Ma più o meno dieci minuti dopo anche lui venne a letto e, con mia grande sorpresa, ha risposto alle mie carezze, e abbiamo fatto l'amore, anche se continuava ad essere distaccato, lontano da me. Ho cercato di parlare della nostra situazione un'altra volta, di quanto accaduto, ma lui si è addormentato subito. Mi sono messa a piangere, ed ho pianto per tutta la notte fino a quando mi sono addormentata anch'io. Sono quasi convinta che lui stesse pensando ad un'altra. La mia vita è un vero disastro."

Le annotazioni di LUI:

"L'Italia ha perso 3 a 0... meno male che ho trombato."
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

oᄊム尺

Ah ah ah ;D

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


oᄊム尺

In sicilia.... la prima notte di nozze tra Carmela e Rosario

Rosario si spoglia Carmela è gia nel letto che guarda

Rosario mentre toglie i vestiti...Cammela , mostrando i muscoli, questa tutta dinamite è

tolta la camicia e  mostrando i pettorali...Cammela questa tutta dinamite è.....

arrivato alle mutande..zack sfilate in un colpo e

Cammela..Rosario caro ma con tutta sta dinamite na miccia così corta tieni???


Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


oᄊム尺

Una coppia di disoccupati non ha più soldi in tasca... la sera la moglie piangendo dice asl marito:

"Sono desolata ma ormai non chi resta più che prostituirmi!!!"

Lui risponde piangendo:

"Si hai ragione ormai non c'è altro da fare!!!"

Il mattino lui l'abbondanza in periferia e la lascia su un marciapiede...

La sera lei torna a casa stremata...con affanno...

Lui a lei piangendo:

"Com'è andata???"

Lei ancora affamata:
"Bene, ho fatto 502,50€"

Lui:

"Chi è lo Str***O che tuo ha dato solo 2,5€ ???"

Lei :

"TUTTI......."


Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Strap

Bellaaaaaa :D :D :D :D :D

pacciu86

nooooooooo haahahahahaahahahahahah

oᄊム尺

Babbo Natale, con la sua slitta trascinata dalle renne sta percorrendo una strada. Probabilmente per colpa del ghiaccio la slitta si ribalta, e tutti i regali si sparpagliano in giro.

Babbo Natale si affanna per raccoglierli velocemente, ma una volta finito arriva il problema grosso: la slitta è rovesciata, e non c'è modo di rigirarla.

Alchè in lontananza si vede un vecchietto avvicinarsi. Rivolge lo sguardo a Babbo Natale, e con voce tremolante gli dice "ghe pensi mi".
Si avvicina la mano alla tasca, toglie qualcosa e lo mette in bocca alle renne.
Queste prendono, e come per magia si rialzano. Babbo Natale stupito si rivolge al vecchietto: "Grazie mille, ma come ha fatto? Cos'ha dato ai miei animali?"
E il vecchietto, allontanandosi risponde "Voltaren"

oᄊム尺

Il maresciallo a suo figlio: "Che farai da grande?"
"Il carabiniere, papà!"
"E' un lavoro stimatissimo, però esistono due categorie di carabinieri: quelli intelligenti e quelli ... TOC TOC" (così dicendo picchietta sul tavolo per indicare la testa dura)
"Papà bussano!"
"Sì, lascia stare, vado io ad aprire!"

perdegola

Citazione di: taom il 27 Dicembre 2012, 16:53:13
Babbo Natale, con la sua slitta trascinata dalle renne sta percorrendo una strada. Probabilmente per colpa del ghiaccio la slitta si ribalta, e tutti i regali si sparpagliano in giro.

Babbo Natale si affanna per raccoglierli velocemente, ma una volta finito arriva il problema grosso: la slitta è rovesciata, e non c'è modo di rigirarla.

Alchè in lontananza si vede un vecchietto avvicinarsi. Rivolge lo sguardo a Babbo Natale, e con voce tremolante gli dice "ghe pensi mi".
Si avvicina la mano alla tasca, toglie qualcosa e lo mette in bocca alle renne.
Queste prendono, e come per magia si rialzano. Babbo Natale stupito si rivolge al vecchietto: "Grazie mille, ma come ha fatto? Cos'ha dato ai miei animali?"
E il vecchietto, allontanandosi risponde "Voltaren"


::)  :P
FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

giovivirgi

A cena dai suoceri...

Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista: - Buongiorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetti qualcosa da me. Il farmacista gli dà il preservativo e quando sta per uscire, il ragazzo si gira e dice: - Me ne dia un altro, perché la sorella della mia ragazza, che è molto carina, anche lei incrocia sempre le gambe in maniera provocante quando mi vede e credo che si aspetti qualcosa da me. Il farmacista gli dà un secondo preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice: - Me ne dia ancora un altro perché la madre della mia fidanzata non è niente male e quando mi vede, fa sempre delle allusioni... Siccome mi invita a cena, credo si aspetti qualcosa da me. Alla cena, il ragazzo è seduto con la ragazza alla sua sinistra, la sorella a destra e la madre di fronte. Quando arriva il padre, il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare: - Signore, benedici questa cena, grazie per quello che ci dai... bla bla bla... Dopo un minuto il ragazzo sta ancora pregando: - Grazie signore per la tua bontà...bla bla bla... Passano ancora dieci minuti e il ragazzo sta sempre pregando con la testa abbassata. Si guardano tutti molto sorpresi e la fidanzata è ancora più sorpresa degli altri. Si avvicina al ragazzo e gli dice nell`orecchio: - Non sapevo che fossi così credente. E lui risponde: -Non sapevo che tuo padre fosse farmacista
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

giovivirgi

Il braccialetto

In tribunale il giudice si rivolge all`imputato:
`E` vero che ha preso un bracciale d`oro e se lo è tenuto?`
L`imputato:
`Sì!`
`Perchè?`
`Perchè dentro c`era scritto: TUO PER SEMPRE`!
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

Pasquale S

 :) :) :)
bella quella del farmacista
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

#799

Fordista dal 1985.

marcovola

#800
Citazione di: Aliseo il 08 Gennaio 2013, 09:28:18


Ahahahahah...... bellissima!!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Si, e' davvero bella.

Fordista dal 1985.

el gigi

Pierino: "Di notte mio padre è un vero cacasotto". "Perchè?" chiede Paolino - Pierino: "Sempre quando manca la mamma lui dorme dalla vicina di casa."

Funaio

Citazione di: el gigi il 09 Gennaio 2013, 10:15:00
Pierino: "Di notte mio padre è un vero cacasotto". "Perchè?" chiede Paolino - Pierino: "Sempre quando manca la mamma lui dorme dalla vicina di casa."

:D :D :D :D :D
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

focus style


🡱 🡳