Cmax 2007 - cassetto portaoggetti superiore

Aperto da baleog, 29 Settembre 2009, 11:11:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

baleog

Ciao a tutti,
da qualche giorno sento un fastidioso "scricchiolio" che, dopo lunghe prove, ho notato provenire dal cassetto portaoggetti superiore. Ma non è dato dallo sportello, ma proprio dal cassetto, infatti se apro lo sportello il rumore persiste e per farlo cessare basta tirare leggermente verso di me il cassetto stesso.
In occasione del tagliando effettuato la scorsa settimana, ho fatto presente la cosa, ma si sono limitati a vedere se le viti che fissano il cassetto si erano allentate e mi hanno liquidato dicendo di vedere se il rumore persisteva nel qual caso avrei dovuto riportargliela affinchè avrebbero provveduto (addebitandomi sicuramente un sacco di soldi   >:( per una stupidaggine).
Secondo voi basta smontare il casetto e inserire qualcosa che faccia spessore tra il cassetto stesso e la plancia?
Grazie

Able007

si ttima idea prova cosi magari con una di quelle spugnette adesive che si usa per le finestre e poi vedi se continua a farlo!

principedeimeccanici

infatti come dice filippo, prova a fare una sorta di "guarnizione" per tutto il perimetro del cassettino, e rifissalo... poi prova, se fa rumore metti un po' di spugna
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M

Metti una foto che non capisco di cosa parli.

Fordista dal 1985.

Ottimista

Proverei con dei feltri, oppure seguirei i consigli dei nostri compagni di giochi. Ma quelli che hanno il golf hanno questi casini?
PEACE AND LOVE

🡱 🡳