Mondeo MK3 (vers.2000/2007) - Unboxing cerchi in lega - Butzi modello Pulse 17"

Aperto da ROPER, 11 Dicembre 2013, 21:33:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ICEMAN

@ ronny

immagini che figurone con quei cerchi in giro per viterbo ???:):):)

me stà a pijà la voglia pure a me...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Ronny

#36
Lo immagino si!  avevo un modello simile fino all'anno scorso ma a malincuore li ho dovuti togliere per la disperazione..troppe buche dalle mie parti,con le 215/40/17 tra cerchi rotti e gomme rotte andavo fallito..
questa foto è di maggio 2010.



Nunzio88-

ma ho capito bene il cerchio da 16" 60 euro l' uno mamma mia una caxxata!se avevo la carta gli acquistavo ... cmq bellissimi :)
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Ronny

io ancora mi pento,perchè tempo addietro trovai un venditore che vendeva 4 cerchi da 15" nuovi della racemax,probabilmente roba ormai fuori produzione visto che quella ditta stava lasciando il settore cerchi in lega,però il prezzo era 4 cerchi a 160€ !!
in quel momento non me ne facevo nulla quindi ho lasciato perdere e ora che mi servono non si trova più nulla..

quindi se avete la possibilità approfittatene.. :)



ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ernesto

Citazione di: Ronny il 03 Gennaio 2014, 12:32:57
a me è andata più fortunosamente perchè allo sfascio ho trovato 4 cerchi da 15" in ferro a 60 euro senza borchie,considerando che dovevo anche comprare le gomme invernali nuove il mio portafogli ringrazia :) anche se esteticamente è uno schifo..

hai provato a cercare dei cerchi usati? io ho provato su subito.it ma niente che mi facesse gola o al prezzo che avevo in mente   :hurted:
vengo dalla tua stessa esperienza
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

ronny...coi 17" è impossibile anche a roma...

se sarà saranno da 16"...anche perchè le gomme da 17" costano quasi il doppio...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Ronny

il bello è che sulla tua focus sui 17 mi pare che monti le 205/50,misura che io invece monto sui 16..quindi ti capisco anche da quel punto di vista perchè le ho usate per la maggior parte della vita della macchina e non sono male però anche quelle qualche stortura l'ho presa ma è più difficile..
invece con le 205 55 16 a meno che non prendi un marciapiede stai quasi in cassaforte ;)

tra l'altro come dicevo a Roper prima dell'acquisto il brutto dei cerchi black-diamond è che si riparano con difficoltà perchè di solito va rifatta la diamantatura con gli strumenti del riparatore e il risultato non è che sia sempre uguale al cerchio da nuovo..
mentre quelli argentati classici li ripari e quando rivernici tutto ritorna nuovo.

comunque aspetto altre foto di Roper quando uscirà dal carrozziere tutta lucida e col nerogomme,
tra l'altro molti pensano che con i cerchi neri si nota di meno lo sporco ma non è vero,infatti secondo me i peggiori sono quelli in nero opaco perchè anche da puliti sembrano sempre sporchi eheheheh  :icon_wink:



🡱 🡳