help! smontare "montanti" anteriori..

Aperto da Gianluca gianlu.m90, 26 Gennaio 2012, 15:00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianluca gianlu.m90

Salve ragazzi..
Qualcuno di voi saprebbe gentilmente indicarmi come fare per smontare i montanti (credo si chiamino cosi, quel rivestimento in plastica dove sono attaccati i sensori dell'allarme) anteriori? devo smontarli per infilarci i tweeter ma non so come fare ho paura di rompere tutto...
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Fofo74

sono a pressione devi fare attenzione xke non ricordo se pure li ci sono i fermi in plastica basta fare un po di forza e si staccano(non esagerare  ;) )
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

confermo ci cono tre fermi a pressione devi tirere e vedi che viene via unico problema i fermi si potrebbero rovinare ma li vendono in ford

MOSFET

...................tirare tirare.........e sempre tirare :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Gianluca gianlu.m90

ma devo rimuovere la guarnizione dello sportello prima? o vengono via ugualmente?
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

MOSFET

Devi togliere la guarnizione che c'è intorno alla battuta, e poi togli il montante................mi raccomando posta le foto del lavoro fatto.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Gianluca gianlu.m90

grazie!!! appena faccio tutto posto le foto... :D
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

🡱 🡳