Tutti i modelli > Tagliandi FOCUS III

Primo tagliando Focus MK3.5 (20000 km)

(1/4) > >>

lucaspeed:
Ho fatto da poco il primo tagliando della Focus, totale pagato €327,00
Così, ad occhio, mi sembra un furto bello e buono per un tagliando che avrei fatto da solo, con ricambi originali, intorno ai 100 euro.
Nella fattura ci sono voci che vogliono dire tutto e niente, e mi sento, scusate il francesismo, un po' preso per il culo.

Premetto che ho avuto per 15 anni una Focus I 1.6 benzina e che ho sempre fatto personalmente tutta la manutenzione, 275.000 km senza nessun problema ed un mio collega ancora se la gode, ma vabbè...

Siccome sono un co@@@ne adesso mi ritrovo anche con la garanzia estesa quindi per 7 anni dovrò necessariamente sottostare alle sciagurate politiche di mamma Ford, infatti sto pensando di fare il secondo tagliando e poi iniziare a farmeli da solo perdendo gli 800€ di garanzia estesa ma risparmiando anche oltre 2000€ che avrei dovuto versare nelle pingui casse di Carpoint...

Voi che ne pensate? Consigli?

entony14:
Bella gatta da pelare.....
Con l assicurazione prolungata..... è una rogna.....
Non ce altra sede ford dove puoi fare i i tagliandi a meno?

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Ink Blue:
Prossimo tagliando fatti fare più preventivi possibile (ovviamente anche stante la tua possibilità di portare l'auto magari più lontano da un autorizzato Ford)
E scarica da ETIS la scheda di manutenzione per la tua vettura e fai effettuare solamente gli interventi obbligatori atti a mantenere la garanzia in essere; saranno prezzi comunque alti rispetto al far da se ma più umani..

vincmass:
cerca un point service, risparmi.
La ford mi ha visto solo al primo tagliando, 200 euro per cambiare olio, filtro olio e filtro aria.

Fardase'74:
Primo tagliando in Ford ho pagato 245 euro, fino al secondo sono andato da loro, poi gli altri li ho fatti in un meccanico generico avvalendomi del decreto bersani, e pagavo 170 euro circa, e mantenevo la garanzia della ford.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa