Guide e Consigli > Idee & Consigli

Focus 1 - Consiglio acquisto nuovi pneumatici

(1/13) > >>

Ghius:
Ciao

è giunta l'ora di cambiare le 4 gomme.
Hanno solo 30000 km ma essendo ancora le originali (quindi del 2004) sono  indurite e diventate rumorose, facciamo questo investimento...

Caratteristiche:
1. 195/60/15
2. devono essere silenziose
3. faranno 10000 km l' anno, quindi escludo le Michelin a malincuore
4. strada percorsa essenzialmente extraurbano e autostrada, mai su percorsi innevati, pochissimi su asfalto bagnato

Tengo in special modo al punto 2, devono essere silenziose.

Attendo i vostri preziosi consigli :)

legis:
Ho da poco montato i goodyear duragirp. Mi trovo benissimo. Silenziosi e performanti sia su asciutto che bagnato. Ottime xtutti i percorsi ;)

Ghius:

--- Citazione da: legis - 30 Luglio 2009, 18:03:48 ---Ho da poco montato i goodyear duragirp. Mi trovo benissimo. Silenziosi e performanti sia su asciutto che bagnato. Ottime xtutti i percorsi ;)

--- Termina citazione ---

Grazie, terrò conto anche del tuo consiglio.
Per ora da quanto ho carpito tramite tutte le risposte sparse sui forum siamo messi così:
3 feedback per Dunlop Fast Response
2 feedback Michelin Premacy
1 feedback goodyear duragirp
1 feedback Bridgestone 330

Barone:
Io con le gomme ho esigenze diverse, non mi importa nulla del rumore o del comfort, però mi sento di sconsigliarti al 100% le Michelin Primacy, veramente pessime.
Con il battistrada a metà della sua vita utile erano diventate addirittura pericolose sull'asfalto umido e bagnato, veramente, lasciale perdere.

Ghius:

--- Citazione da: Barone - 31 Luglio 2009, 09:06:34 ---... mi sento di sconsigliarti al 100% le Michelin Primacy, veramente pessime.
Con il battistrada a metà della sua vita utile erano diventate addirittura pericolose sull'asfalto umido e bagnato, veramente, lasciale perdere.

--- Termina citazione ---

Sicuro che non parli delle energy? Ho letto che fra le premacy e quelle c'è una bella differenza....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa