Guide e Consigli > Idee & Consigli

Consiglio acquisto 1.6 Tdci

(1/6) > >>

emirus:
Salve a tutti!!!
Sarei intenzionato a comprarmi una Fusion 1.6 TDCI Collection con il contributo statale della rottamazione e uno sconto del concessionario pari a 3.700 €. Come accessori importanti clima auto e vernice mettallizzata. Non ho capito bene se l'allestimento Collection comprende Airbag laterali e antifurto, oppure manca ancora altra roba all'appello?

Grazie e a presto!!! :)

Davmax:
Ciao Emirus!

Io l'anno scorso ho preso la 1.4TDCi a mia moglie e siamo soddisfattissimi! :D :D :D
Anch'io ho la Collection e posso confermarti che gli airbag laterali sono optional a costo aggiuntivo, chiedi bene al venditore può essere che ora siano di serie ma non credo.

Non per farmi i cazz tuoi... ma come mai hai scelto il 1.6 ?

emirus:
Ciao dikko72!

...figurati...

Ho scelto il 1.6 TDCI COLLECTION perchè costa solo 1.600 € in più rispetto ad una 1.4 TDCI +, tralaltro con clima auto cerchi da 16" oltre al motore 1.6!!! Comunque visto che viaggio spesso, preferifo il 1.6 anche in previsone di montare il gancio di traino per il carrello appendice.

Ciao alla prossima!

Davmax:
Ciao Emirus!

Grazie per la risposta, effettivamente se viaggi molto col traino meglio il 1.6!
Comunque è un ottima auto, versatile e spaziosa e con la console posteriore diventa un fichissimo 2+2, soffre solo di peccatucci veniali tipo qualche scricchiolio delle plastiche ma se ti capita non preoccuparti a tutto c'è rimedio.
Sulla mia ho fatto anche un lavoro di fino (o forse dovrei dire da maniaco...), per migliorare l'insonorizzazione con ottimi risultati, non che sia un trattore, sono io che sono fissato con la silenziosità.

CIAO!

emirus:
Ma è il caso di far montare l'ESP?
In fase di posteggio i sensori sono utili?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa