FoCCCus Central ECU Config Edit Program e cavo ELM327 modificato

Aperto da ciore72, 30 Giugno 2014, 14:31:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vespista150

Potrebbe essere benissimo la qualità dell'elm 327. Prendi quello di fastinside consigliato sopra e riprova. Per me è quello il problema....

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


bacconi

io ho una focus sw fine 2012, e' la versione III o mk3 come viene chiamata?

Vespista150

Un mio amico ha la mk3 del 2013 1.6 95 cv... abbiamo usato focccus per attivare il Cruise Control e Forscan per rimettere a pari i km quando abbiamo sostituito il quadro strumenti con quello della kuga 2.... nessun problema... quindi secondo me è la qualità del chip 327 che ti da problemi...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


bacconi

#108
cavo comprato da fastinside arrivato e funziona, grazie
volevo correggere il diametro ruote in quanto la velocita indicata non è corretta,pero si puo solo scegliere le varie opzioni preimpostate.
se modifico il rapporto di trasmissione finale, mi va a correggere il contachilometri?
non mi interessa tanto quello a lancetta, ma quello digitale del cruise control
edit alla fine ho provato:
se cambio il rapporto di trasmissione  da 3.61 ad un altro piu corto mi da errore u2101 modulo incompatibile e smette addirittura di funzionare il cruise control e si accende spia motore guasto riparare immediatamente
rimesso standard!
qualcuno sa se c'è modo di correggere la velocita cruise control?

Carmine1982

Gentilissimi,
ho acquistato il cavo modificato da fastinside e installato focccus sul pc.
Per attivare l'assistenza alla partenza in salita basta attivarlo su focccus oppure dopo occorre correggere gli errori?
Perchè ho trovato un video in merito dove questa procedura viene effettuata su una focus del 2013 ma dopo aver utilizzato focccus per attivare l'opzione dell'assitenza alla partenza in salita, poi usa forscan per correggere gli errori del modulo abs.
Voi che siete più esperti di me, potete dirmi come si fa? GRAZIE MILLE!!!

black79


black79

#111
Ho comprato il cavo UCDS e ho finalmente installato il Cruise Control sulla 1.5 diesel, cosa che con Focccus e Forscan non ero riuscito a fare!!
Usando il programma UCDS è veramente un'altro pianeta rispetto ad a altre interfacce... Costa caro, si, ma si può fare di tutto!!

Baringa

Citazione di: black79 il 27 Febbraio 2019, 08:18:47
Ho comprato il cavo UCDS e ho finalmente installato il Cruise Control sulla 1.5 diesel, cosa che con Focccus e Forscan non ero riuscito a fare!!
Usando il programma UCDS è veramente un'altro pianeta rispetto ad a altre interfacce... Costa caro, si, ma si può fare di tutto!!
Ciao, dove abiti? interessa anche a me abilitare il cc. Grazie


desmopablo

ciao Ragazzi, ho una FOFO MK IV, quando accendo la vettura le luci vanno in automatico su autolamp, volevo disabilitare questa funzione per far si che all'accensione siano impostate su 0. In Ford ovviamente mi hano detto che non si può fare. Volevo sapere se questo software è già aggiornato per la IV oppure devo ancora aspettare

lucaspeed

Per la Mk 4 puoi usare Forscan, FoCCCus non funziona più già dalle Mk 3.5, provato sulla mia
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

AndreaFocusMK4

Ragazzi per attivare gli specchietti esterni abbattibili quale devo scaricare di programma ?
Grazie

Gianpiero81

Buona sera a tutti. Sono nuovo del forum. Io ho usato focccus sulla mia mk3 è ho avuto una brutta esperienza in quanto ho dovuto far riprogrammare la BCM da un officina Ford. Sicuramente avrò sbagliato qualcosa. Qualcuno saprebbe dirmi come usare bene focccus? Quando apporto una modifica devo scrivere solo sulla BCM o anche su qualcos'altro. Grazie per la vostra attenzione

leon910

Ex Focus II 16 Tdci con gancio traino (anche gommonauta)
Kuga  city 140cv con gancio traino HK

Vespista150

FoCCCUs non funziona su kuga mk1

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


Antoniogiannetta

Ciao a tutti qualcuno ha attivato la chiusura automatica con foCCCus su focus mk3?

giig982


🡱 🡳