New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Murphy

Ottimo lavoro Luca! Quindi, tanto per provare la possibilità di installare qualcosa, si può prelevare gracenote soltanto. E' uno squallido tentativo lo so. Ma potrebbe essere utile per vedere se qualcosa si installa
Legge di Sync ©
Se un aggiornamento può andar male lo farà






Inviato dal mio pc usando "invio"

lucaspeed

@Malcom67 hai ragione. Mea culpa. Inavvertitamente dopo un riavvio del computer è ripartita la sincronizzazione di Google Drive che ha rimosso tutto. Se @Diamondear fosse d'accordo potrei dargli un account sul mio cloud e potrebbe caricare tutti i files e condividerli in attesa che sia pronto il suo.
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

puffo25


lucaspeed

Leggendo l'ultimo post avresti capito il perché...
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

wilecojote

Citazione di: Murphy il 24 Marzo 2019, 18:06:55
Provare ad installare una versione del solo gracenote per esempio? Diversa da quella che hai? Sul drive di Diamondear c'era ....

Ci stavo provando proprio quando il suo drive è andato offline....lo farò sicuramente appena nuovamente raggiungibile
Danke

Diamondear

Ragazzi, facciamo qualche test sul mio cloud.

https://93.46.114.200:20443

user: idaf
pass: idaf2019

Ciao
Diamondear

circoloco90

Citazione di: Diamondear il 25 Marzo 2019, 11:28:04
Ragazzi, facciamo qualche test sul mio cloud.

https://93.46.114.200:20443

user: idaf
pass: idaf2019

Ciao

Alla grande. Vedo che hai già predisposto le cartelle per il 18.5.
Top!!

paolgui

@ Diamodear:
ho provato ad entrare con browser opera e dopo un po' mi dice certificato non attendibile, entrare lo stesso? OK e mi ha fatto entrare una volta..poi mi ha più fatto entrare. Più o meno lo stesso con Chrome e Internet explorer, ho provato persino a disattivare firewall ed antivirus ma nulla da fare....è probabile sia un problema legato al mio pc che non so come risolvere...

Diamondear

Certificato non attendibile, ci sta'. Il certificato SSL è generico, poi lo creo ad hoc.
Ho limitato le sessioni per host, per cui avrai di sicuro un problema di accesso.
Le sessioni sono state limitate a 10.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

Lucalomb70

Ciao Dia al Momento va...
Grande come sempre

paolgui

Ok Diamondear, ora ho riprovato ed entro quindi tutto sotto controllo. GRAZIE!!!

puffo25

ciao, a me non si collega https://93.46.114.200:20443 andando in time-out. Mi sembra di capire troppi utenti collegati? Possibile?

Puffo

hosvir

A me chiede di autenticarmi  :hurted:

rodolfo61

KUGA VIGNALE 2.5 PHEV 225 CV.

Domine86

mi dite dove controllare  che MY ho della cmax? è scritto da qualche parte sul cartaceo o nei computer di bordo? voglio capire se posso aggiornare al 3.2

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk


Diamondear

La CMax ha l'Apim MY17 per cui per adesso solo versioni 3.0.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

Domine86

anche se è stata immatricolata nel primo semestre del 2018?

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk


Diamondear

Se il tuo Sync3 ha la versione 3.0 installata,  è al 100%  la versione MY17 o MY18.
Bisogna ancora attendere che escano le nuove versione 3.2 per questi Sync3 MY17 e MY18.

Ma poi dico, la differenza è veramente minimale se non fosse per i loghi delle emittenti radio.


Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

paolgui

Grazie Diamondear era questo che mi interessava sapere quindi diciamo che il "gioco non vale la candela"... ma forse in futuro potranno esserci ulteriori novità. ..ma staremo a vedere...

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk


Diamondear

Io ho comprato il modulo APIM MY20 sulla mia Mondeo, ci sono pochissime differenze. Loghi delle emittenti radio e sfondo, ma poi nulla.
Non ne vale la pena per adesso.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

DrAries77


Diamondear

La 3.4 l'ho installata anche io, e quella attuale è ancora in beta e deve essere terminata. Il video player non c'è, quello che vedete sul sito è una versione modificata dagli esperti.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

puffo25

Cari amici buon di. Il file 14G391 - VOICE - 3.0.17278 sembra corrotto. Quando lo provo a scompattare mi da errore.
Provato anche la versione unified (app + voice) e mi da sempre lo stesso errore....

Link di riferimento: https://sync3update.dyndns.info:20443/download/index.php?dir=SYNC3%20UP%20TO%20MY18/WITH%20NAVIGATOR/Sync3%20v3.0/LAST%20UPDATE%20%28Unofficial%29/

Puffo

smemail74

#2263
Buongiorno.
Io ho un quesito, ho SYnc 3.0 con appena installato Mappe F8!
L'altro giorno riaccendendo l'auto mi ha scritto che stava completando aggiornamento e di non staccare la chiavetta, MA in realtà NON c'era nessuna chiavetta!
Se la reinfilo mi rileva di nuovo aggiornamento appena fatto......
Se vado sul dito Ford e verico con VIN mi dice che è presente un aggiornamento... ma come faccio a capire che ha finito di aggiornare? che Ford non ha rilasciato un nuovo aggiornamento?
SUlla chiavetta non mi ha generato il file LOG!  :(
Se vado sul cloud e scarico la F8 UNOFFICIAL cosa cambia da quella del sito FORD?
Sto andando in confusione..... HELPPP MEE!!!!

AGG.  leggendo e rileggendo ho capito che unofficial e official è la stessa cosa... e per il sito ford bisogna invirgli XML  cosi loro capiscono che il mio VIN ha aggiornato ad una versione, quindi io non avendolo fatto perche non ho XML mi dirà sempre che è presente un nuovo aggiornamento delle mappe da 25Giga..... in pratica mi conviene re-inserire la chiavetta e vedere se completa l'installazione.

Diamondear

Fai una foto dei pacchetti installati sul tuo sync3 entrando nella modalità diagnostica.
Non chiedere come si fà, che ti bastono (scherzo) è stato detto e stradetto.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

circoloco90

Buongiorno, segnalo aggiornamento Sync 3.3 direttamente da sito Ford.it

Diamondear

Citazione di: circoloco90 il 26 Marzo 2019, 10:29:36
Buongiorno, segnalo aggiornamento Sync 3.3 direttamente da sito Ford.it

Hai un PM.
Diamondear

smemail74

#2267
Citazione di: Diamondear il 26 Marzo 2019, 10:27:35
Fai una foto dei pacchetti installati sul tuo sync3 entrando nella modalità diagnostica.
Non chiedere come si fà, che ti bastono (scherzo) è stato detto e stradetto.


BASTONAMI!!!!!.....  MA non assolutamente di cosa parli .... devo cercare sta modalità, nn so minimamente cosa sia e nn ne conoscevo nemm esistenza!

ASPE!!!  aggiornamento.... forse la modalità che tu intendi è quella con lo stereo spento tenendo premuto tasto INDIETRO e accensione? quel menu lo ho aggiunto alle impostazioni di symc quindi posso accedere da la ma cosa dovrei cercare la dentro?

giig982

Bene hai vinto un'attività: rileggerti attentamente le 60 e passa pagine del thread!

(scherzo, forse bastano una decina, è stato indicato più volte come fare e trovi gli screenshot di cosa sta parlando Diamondear che ti ha detto di fare)

smemail74

Sto leggendo tutti i messaggio di Diamondear...... ma sto andando ancora di piu in conlusione, ho scoperto che sul mio SYNC non mi da la versione del GRACENOTE (che nn so cosa sia).
A sensazione qualcosa non è andato a buon fine.... che palle!


lordoftears

PROBLEMA di non rilevamento della chiavetta RISOLTO

Taggo @wilecojote che aveva lo stesso problema e @lucaspeed che me lo ha risolto e che ringrazio infinitamente.

La chiavetta USB deve essere formattata exFAT (e lo sapevamo) ma con partizione MBR e non GPT. Per fare questo, come suggerito sempre da @lucaspeed si può utilizzare il software freeware Rufus.

In questa maniera l'aggiornamento parte immediatamente, mentre in precedenza non veniva proprio rilevato da Sync.

Prego @Diamondear di includere questa info nel suo prezisissimo file PDF con le istruzioni generali.

Grazie ancora dell'aiuto!
Emanuele

wilecojote

Grazie delle precisazioni....
sono riuscito a far partire l'aggiornamento con lo zippone scaricato di DiamondEar, ma dopo un po mi ha dato errore PKG_ERR3
che non è un errore menzionato (non c'è alcuna indicazione di come risolvere) nei vari leggimi presenti o nel thread....
Visto che a quanto ho capito sembra essere un errore in fase di estrazione dei tar, ho provato a riscaricare lo zippone ( utilizzando come sorgente il nas e non più il google drive )  e verificandolo con il suo MD5.
STESSO errore.....

Qualcuno ha avuto lo stesso problema ( e se si ha risolto? come? )

Thanks e scusate se nel caso questo problema fosse stato discusso nelle 65 pagine preenti e io me lo sia perso.....

Diamondear

@wilecojote

Di quale pacchetto stai parlando?

Dopo averlo scaricato sul tuo PC, hai verificato se l'hash md5 è identico a quello del server?

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

wilecojote

Citazione di: Diamondear il 27 Marzo 2019, 13:05:41
Di quale pacchetto stai parlando?
Dopo averlo scaricato sul tuo PC, hai verificato se l'hash md5 è identico a quello del server?

scusa... intendo il pacchetto con mappe F8 e gracenote tuo  SYNC3_3.2_MAPS&VOICE_F8.Q1_EU_+_GraceNote_3.0_by_Diamondear.zip
e si, ho verificato l'hash con md5checker ed è uguale a quando presente sul google drive/nas

mi è venuto un dubbio, anche se non penso sia questa la ragione.... il pacchetto dice SYNC_3.2 ...io sul mio sync ho la 3.0 ed è un MY17... non c'è problema di compatibilità hardware vero??? In fonodo non sto installando un aggiornamento firmware del 3.2 solo il gracenote del 3.2 a quanto ho capito.....




🡱 🡳