eccola!!!!!!!!!!

Aperto da ICEMAN, 03 Febbraio 2012, 12:10:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ICEMAN

http://monoposto2012.ferrari.com/italian/web/#/home

dite quello che volete...ma " a me me piace ".........come le altre del resto.... :-* :-* :-* :-* :-*
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

legis

Sono state sempre tutte belle.
Adesso però la bellezza non basta. Deve essere competitiva.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

slemash

Citazione di: legis il 03 Febbraio 2012, 12:15:24
Sono state sempre tutte belle.
Adesso però la bellezza non basta. Deve essere competitiva.
quotone alla grandissima. Voglio tornare a rivedere la F1!

Funaio

Citazione di: legis il 03 Febbraio 2012, 12:15:24
Sono state sempre tutte belle.
Adesso però la bellezza non basta. Deve essere competitiva.

La bellezza non é mai stata in discussione,deve volare per vincere.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Able007

secondo mè quel "brutto" muso sara l'arma vincente è troppo strano ci sarà qualche inoovazione areodinamica lì sotto!!!!

ICEMAN

Citazioneci sarà qualche inoovazione areodinamica lì sotto!!!!
è fatto così perchè cosi sopra il piede destro di massa ci si possa  mettere un mattone per mantenergli il piede giù...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

AngeloB

Citazione di: iceman. il 03 Febbraio 2012, 18:48:29
è fatto così perchè cosi sopra il piede destro di massa ci si possa  mettere un mattone per mantenergli il piede giù...
Ormai non guardo la formula 1 da anni, ogni tanto provo a guardare qualche gp ma non ci riesco proprio, mi annoio. Sinceramente non capisco perchè la Ferrari si ostina da anni a tenere questo pilota che ha dimostrato la sua mediocrità sin dal suo esordio (che se non ricordo male con la Suaber e già era scarso ma potrei sbagliarmi). Sicuramente dietro ci saranno motivi economici dovuti a sponsor che spingono per lui però secondo me farebbe meglio come si faceva una volta a dargli il ruolo di spalla/comprimario/secondo pilota e puntare solo su Alonzo. Sbaglio?

melyeclau

anche io qualche anno fa non ne perdevo uno e ogni volta che venivano al mugello c'ero sempre,ma un po' il limitare le prove un po' che cambiano le regole tutti gli anni e non si capisce più nulla  mi è un po' passata la fantasia..

🡱 🡳