Prima e dopo

Aperto da Gasarolo, 16 Marzo 2013, 14:55:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gasarolo

Ora che è tutto finito, posto le foto. Anche se un po' di incacchiatura c'è ancora, ma vederla così lucida mi stempera un po' il nervoso. Naturalmente le foto sono da cellulare per cui non il massimo della qualità.

Ecco il disastro



Ed ora eccola smagliante quasi come nuova, anche perchè non si vede ma tanto che c'ero ho sistemato pure il paraurti anteriore.


ICEMAN

non vedo differenze ???


scherzo...bellissima e lucentissima...ti si vede mentre scatti la foto...non tanto dal vetro ma direttamente dallo sportello...
bene così...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

marcovola

Quanto ti è costato lo scherzo?
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Gasarolo

Citazione di: iceman il 16 Marzo 2013, 15:01:35
non vedo differenze ???


scherzo...bellissima e lucentissima...ti si vede mentre scatti la foto...non tanto dal vetro ma direttamente dallo sportello...
bene così...;)
La differenza la vedo io, nel mio portafoglio  :P :D
Ho visto che sono riflesso nell'auto, ma in formato compresso, sembro un nano ;D
La spesa è abbastanza sostanziosa, circa 8 cocuzze, ma oltre la fiancata è stato rifatto anche tutto il paraurti anteriore e lucidata generale.

marcovola

Citazione di: Gasarolo il 16 Marzo 2013, 18:37:20
La differenza la vedo io, nel mio portafoglio  :P :D
Ho visto che sono riflesso nell'auto, ma in formato compresso, sembro un nano ;D
La spesa è abbastanza sostanziosa, circa 8 cocuzze, ma oltre la fiancata è stato rifatto anche tutto il paraurti anteriore e lucidata generale.
Guarda gasarolo, mi dispiace per gli euri sborsati però credimi ne vale la pena, non si può andare in giro con la nostra fofina ridotta in quello stato.... poi ci si disamora e si tende a trascurarla sempre di più, mentre per me tu sei stato bravissimo e ti auguro di godertela ancora per tanti anni!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Gasarolo

Confesso di non essere uno che la lava sempre, ma neanche che si riduca in uno stato come quello, e in giro così ridotta non ci volevo andare. Il 5 ho fatto il danno, il 7 ero già dal carrozziere che mi ha detto di portarla l'11 e oggi 16 l'ho ritirata. Ripeto, non sono un lustratore, molte volte è zozza (di fuori), ma decrepita no. Sia meccanicamente, che di carrozzeria.
Oggi sono andato in un supermercato e l'ho parcheggiata agli antipodi rispetto all'entrata. Era sola soletta, ma almeno non ha rischiato portierate  :D

ICEMAN

CitazioneOggi sono andato in un supermercato e l'ho parcheggiata agli antipodi rispetto all'entrata. Era sola soletta, ma almeno non ha rischiato portierate

e hai fatto bene...solo che a volte per il troppo amore ci si rimette...

ad esempio io quando ci sono condizioni estreme tipo sole forte o ghiaccio la tengo al parcheggio del centro commerciale vicino casa...così è al riparo da tutto...ma non dai vandali che ti posteggiano a fianco...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

marcovola

Citazione di: Gasarolo il 16 Marzo 2013, 22:07:45

Oggi sono andato in un supermercato e l'ho parcheggiata agli antipodi rispetto all'entrata. Era sola soletta, ma almeno non ha rischiato portierate  :D
Faccio anch'io cosi ( mia figlia dice: una sportellata di meno, pa') però per la legge di Murphy spesso torno e trovo il parcheggio vuoto come quando sono arrivato ma due auto fedelissime, una alla destra e l'altra alla sinistra della mia fofo'.... alcune ho notato che sono nuovissime e forse preferiscono mettersi vicino ad uno che sembra ci tenga ma alcune sono tutte abbozzate e quando da lontano le vedo mi si rizzano i capelli che non ho :)
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

🡱 🡳